Oooh ma che bel topic, grazie ad @Alex di averlo rispolverato, così ho potuto scoprirne l'esistenza e al Valchi di averlo iniziato (come fa con quasi tutti del resto

).
Ma un ringraziamento particolare al Boss, Lamberto, che ci mette così tanto del suo per fare quello che ha dichiarato, con grande passione e altruismo, pare riuscendoci

, il tutto condito dall'essere una persona generosa e squisita.

Tra le millemila qualità del web, c'è anche quella di dare casa alle comunità di appassionati come noi.
Pensate che strumento potente è. Una capacità impressionante di azzerare le distanze, aggregare, condividere.
Ai molti di noi diversamente giovani

non sarà difficile confrontare questa situazione privilegiata con quella dei tempi in cui è nata la nostra passione. Quando nemmeno c'era il cellulare, altroché!

(vabbè, non è che son tutti vantaggi però

).
Allora, altro che agorà virtuali!
Porto il mio esempio: dopo anni che non toccavo la moto da fuoristrada, causa anche i problemi alla schiena che mi hanno allontanato dal cross, il richiamo si è fatto sentire prepotente. Per cui ho cominciato a seguire un forum di enduristi per capirci qualcosa in un mondo completamente nuovo, mi sono iscritto, ho partecipato ad una cena organizzata sul forum stesso e lì ho conosciuto i compagni con cui ho comiciato a condividere, dal week end dopo e ormai da quasi quattro anni, non solo magnifiche uscite in moto, ma anche una bella amicizia.
Penso e spero di potere avere un percorso simile in questo ambito, incontrare presto una parte di voi, magari ad una mulatrial o in qualche occasione organizzata sul forum.
Devo tra l'altro dire che ci sono già persone gentili che mi hanno invitato ad uscite e con rammarico non ho potuto accettare per vari motivi, tra cui la difficoltà a girare infra settimanalmente. Mentre ad altri non mi avvicino ancora io, perché totalmente digiuno di uscite con moto da trial. Ma è solo questione di tempo, perché la voglia è forte e il mezzo c'è.
In attesa di questo, chi volesse girare con moto da enduro (principalmente zone di Marc59 e dintorni) è il benvenuto, noi si esce quasi sempre di sabato.
:s_hi: