Anche il mio Sd sbevazza parecchio, specie con le Akrapovich e i rapporti accorciati, in genere nei giri della giornata da 500/600 km. se ne vanno almeno due pieni e mezzo, pero' e' tutto un "godere", il mio vecchio Lc8 950 a carburatori faceva circa i 15/Km.litro, che volevano dire 220/240 km. con un pieno se mi riccordo bene, con la Sd un po' meno, le Ktm che non consumano niente o quasi sono le monocilindriche della serie 690, con cui si arriva a fare "tranquillamente" i 22/24 km. litro senza sforzo, potenza dello smagrimento della carburazione e dell'elettronica che "gestisce" la valvola a farfalla dell'iniezione, se uno e' un "passista" da mille km. al giorno, o utilizza la moto anche per gli spostamenti giornalieri il consumo comincia ad incidere anche nella scelta della moto, mentre se uno utilizza la moto raramente la cosa influisce molto meno, posso dire che la mia non consuma niente, a volte devo addirittura togliere la benzina perche' stando molto ferma la produce e quindi tende a traboccare dal tappo.....

ma il water in porcellana non e' della Turatech/Ginori?