ah beh, ma il management Ducati se l'è cercata, non può certo lagnarsi. vedremo poi se e chi pagherà, eventualmente, per scelte che si son dimostrate sbagliate. Ma chi potrebbe mai dire che scegliere Rossi sia un errore? Il meglio del motociclismo mondiale. la faranno franca, e la cacca arriverà tutta dalle parti di Tavullia con una pioggia fitta.
Sportivamente parlando, comunque, è doloroso vedere che alla fine gli atteggiamenti del dottorino sonjo esattamente come quelli di Biaggiana memoria che tanti (e tanto) detestano: " io so bravo, ma il team non mi aiuta". "ho dato il massimo, ma la moto, la temperatura, l'assetto, le cavallette, lo tsunami...."
Insomma, "stavo vincendo ma poi HANNO perso". Non è sportivo, tutto qui. E men che meno professionale. E il ragazzo è bravo, a dirla ma non dirla. Finora mai ha espresso in chiaro il suo messaggio, eppure è esattamente questo. Io sono io, quindi sono gli altri che non sono all'altezza. E allora, dico io, vai, prendi quel rottame e vinci, come hanno fatto le vere leggende.