Le moto e gli accessori > Stradali
TRIPLE-BIEN!
Valchisun:
E' molto probabile, il pacco, del conducente, quello "non" lamellare, verra' messo in bagno di salamoia al posto del serbatoio, ci sara' anche un finestrella per verificarne la "frollatura", il sistema sara' denominato: "lateral frollball concept system" e sara' poi copiato dai giapponesi fra un po' di anni..... approv :hee20hee20hee:
alex:
già, che lo perfezioneranno brevettando il STRAS (Side Testicles Ripening Advanced System). In pratica un minicongelatore a pozzetto in cui stivare, oltre alle pelotas, anche le lattine di birra (o, per i giessisti, le bottiglie di MUMM) avendo cura che siano ben fissate, sai che divertimento se dovessero battere tra di loro nelle curve, beccando alla cieca anche tutto il resto che c'è alloggiato?
poi come optional si potrebbe avere anche la ciuccia per la zavorrina, che pesca direttamente dal frigo. I marpioni escogiteranno subito una personalizzazione aftermarket del sistema.... i giessisti no, perchè perderebbero la garanzia.
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 09 Ottobre 2011, 00:23:28 ---E' molto probabile, il pacco, del conducente, quello "non" lamellare, verra' messo in bagno di salamoia al posto del serbatoio, ci sara' anche un finestrella per verificarne la "frollatura", il sistema sara' denominato: "lateral frollball concept system" e sara' poi copiato dai giapponesi fra un po' di anni..... approv :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: alex - 09 Ottobre 2011, 00:30:09 ---già, che lo perfezioneranno brevettando il STRAS (Side Testicles Ripening Advanced System). In pratica un minicongelatore a pozzetto in cui stivare, oltre alle pelotas, anche le lattine di birra (o, per i giessisti, le bottiglie di MUMM) avendo cura che siano ben fissate, sai che divertimento se dovessero battere tra di loro nelle curve, beccando alla cieca anche tutto il resto che c'è alloggiato?
poi come optional si potrebbe avere anche la ciuccia per la zavorrina, che pesca direttamente dal frigo. I marpioni escogiteranno subito una personalizzazione aftermarket del sistema.... i giessisti no, perchè perderebbero la garanzia.
sm444 sm444 sm444 sm444
Mi avete fatto piegare in due!!
Ma dove le trovate?
ilario:
Ragazzi siete TROPPO forti!
Girero' in tempo reale le cazzate che sparate ai miei amici Teteschi.
Su alcune rideranno--su altre di meno, ma e' giusto che possano "toccare" con mano anche le critiche e non solo le "leccate".
Per Gianni--un ritorno al passato!
Devo convenire che per l'utilizzo in coppia la GS e' certamente piu' centrata ma io in moto ci vado da solo e,avendole provata a fondo entrambe
prima di decidere quale acquistare,ritengo che per le mie esigenze sia piu' adatta la KTM.
Molto bella e decisamente in ordine--bel colpo!
La provero' alla prima occasione per testare le migliorie.
alex:
--- Citazione da: ilario - 09 Ottobre 2011, 09:41:58 ---Girero' in tempo reale le cazzate che sparate ai miei amici Teteschi.
Ecco. Guarda che se mettono in produzione il frighetto sottosella per i maroni voglio i diritti!!! sm444
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa