Le moto e gli accessori > Ossa

Ed ecco la nuova Ossa Explorer

<< < (26/27) > >>

Titto:
Scusate la pigrizia, non so se ne avete parlato, non mi fate rispulciare 9 pagine: ma il radiatore, a memoria, mi pare che fosse messo in modo da essere raffreddato solo dalla ventola sul modello trial. Mi sbaglio? E qui com'è?

lazzaro54:

--- Citazione da: Titto - 10 Maggio 2012, 11:59:19 ---Scusate la pigrizia, non so se ne avete parlato, non mi fate rispulciare 9 pagine: ma il radiatore, a memoria, mi pare che fosse messo in modo da essere raffreddato solo dalla ventola sul modello trial. Mi sbaglio? E qui com'è?

--- Termina citazione ---

idem

Lamberto:

--- Citazione da: Fiver - 10 Maggio 2012, 01:00:42 ---
Ma quando la provate?..... sm412 sm412

A breve faremo un test completo su questa interessantissima moto da alpinismo.

Titto:

--- Citazione da: lazzaro54 - 10 Maggio 2012, 12:46:45 ---
--- Citazione da: Titto - 10 Maggio 2012, 11:59:19 ---Scusate la pigrizia, non so se ne avete parlato, non mi fate rispulciare 9 pagine: ma il radiatore, a memoria, mi pare che fosse messo in modo da essere raffreddato solo dalla ventola sul modello trial. Mi sbaglio? E qui com'è?

idem

E' un peccato non sfruttare l'aria della corsa su una moto più veloce di una trial. E poi chi mi dice se la ventola si è fermata? Lo sbuffo di vapore o la grippata?

lazzaro54:
pensa anche ai vantaggi .....

il radiatore non si sporca di fango nè di terra ...
non prende colpi da sassi o altro ......
la ventola che c'è è più che sufficiente .....
non è una moto fatta per correre (nel senso che più o meno vai quanto un trial .... )
di solito se nn raffredda sbuffa o sputa fuori liquido ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa