Le moto e gli accessori > Ossa

Ed ecco la nuova Ossa Explorer

<< < (3/27) > >>

alex:

--- Citazione da: ilveromarcolino - 06 Ottobre 2011, 22:23:24 --- Per tirar giù di 1000 neuri ed aggiungere il serbatoio e la sella han tolto le sospensioni di pregio e le ruote coi cerchioni fichi, monta cerchioni e sospensioni più da antitetanica questa!!

--- Termina citazione ---

non posso non quotare, a quanto pare la storia si ripete e ci si ricasca puntualmente. credo che, come me, molti pagherebbero 1000 euro in più direttamente all'acquisto invece di doverli spendere dopo per raffazzonamenti di dubbia efficacia, come avviene per l'Alp.
Comprare una moto e dover stare a guardarla perchè non è in grado di fare quel per cui è stata fatta (e venduta) mi pare eccessivo. Quella moto la venderebbero di sicuro per quel che è, non perchè costa meno. Anzi, rischia di essere un'arma a doppio taglio (o una pisciata controvento, fate voi a seconda se siete andati a scuola dalle suore o meno  sm444 )

Valchisun:
La Explorer non la vedo come alternativa al trial, ma piuttosto alla moto da enduro, nel senso che con quella ci si puo' andare con la compagnia di enduristi da "estremo" come va' di moda adesso, ma con un'altezza sella giusta ed un motore da trial, l'unica riserva che ho e che se la base e' il telaio di una moto da trial da 66 chili, temo che la robustezza del mezzo sia un po' al limite....

alex:
sollecitazioni del tutto differenti, infatti. ma le solite sospensioni allora? Già con uno sterro pietroso a 50 all'ora i colpi te li becchi tutti nelle vertebre.
A velocità superiore non si può neanche andare, perchè ha un cannotto a 28°  sm414 (trad.: sticazzi...)  :sign0151:
Quindi enduro no, trial no... a che serve? Secondo me a far fare enduro leggero ai neofiti. Che però poi crederanno di saper fare tutto, si accatteranno una Beta RR e li ripescheranno nel torrente.   smban

diegog:

--- Citazione da: alex - 06 Ottobre 2011, 22:48:53 --- Che però poi crederanno di saper fare tutto, si accatteranno una Beta RR e li ripescheranno nel torrente.   smban

--- Termina citazione ---

sm453 sm453 sm410 sm410

rerechan:
In base a cosa state dicendo che le sospensioni non sono di qualita'?
Conta poi molto? Non e' fatta per le gare... sara' sempre meglio delle moto dual che in off  vanno piano comunque...
Piuttosto  mi sbalordisce il 2t.... fara'  almeno 50 km con un pieno?
E poi la sella  e' altissima, nel piegare la moto nelle curvette strette in contropendenza e' un intrigo pazzesco...
preferirei se togliessero la sella del tutto e lasciassero targa e frecce che sono molto piu' importanti... tanto si guida bene in piedi anche sull'asfalto... sm471

Bella comunque, e per fortuna che ci hanno messo le pedane arretrate, e' un MUST...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa