Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

sei come la mia moto...

<< < (3/4) > >>

alex:
Allora ci siamo, Bert. E grazie per la pazienza per l'approfondimento.  sm440
Penso che uno sfottò sia lecito, e non vedo onestamente neanche sto accanimento verso il GS. vedo piuttosto un inalberarsi solo e unicamente quando lo si sfotte, questo si.  Come vedete parlo chiaro anche io. Mi pare che siano delle gran menate e basta. Infatti non vedo nessuno prendersela quando si sfotte la Cuscus, o le cineserie del COZ  sm444 e a me manco me sfiora se qualcuno mi prende per il culo per via della Bastarda.
E poi il tuo discorso, Bert, mi chiama fuori. perchè come c'è scritto in un sacco di posti qui dentro, senza cognizione di causa o sto zitto o mi tiro indietro. ho provato quel tramvai in questione e non mi è piaciuto. Ma piace a un sacco di gente e amen, anche se non ne considero Motociclisti la maggior parte. nemmeno la sorella minore mi convinse, eppure me la sono studiata proprio per benino. Aveva scelte tecniche personalmente preferibili (ossia catena e cilindri frontemarcia) ma da metà gas in poi mi è parsa decisamente poco stabile. Questo pur riconoscendole miriadi di altri pregi.
Quanto alla volpe e l'uva... forse è un discorso generale ed allora fin qui sta bene. Ma a guardar bene non vedo, qui dentro, nessuno tra quelli che non impazziscono guardando la foto di un GS e che non possa permetterselo. tanto più che puoi comprarlo in modi talmente agevoli che se riprendessi a fumare mi costerebbe mensilmente di più.

Per cui i principi vanno benissimo, farne uso con filosofie pro domo sua decisamente meno. O no?

Valchisun:
http://youtu.be/sK1bY0vHb6A

sm453

ilario:
Il nostro e' un forum "atipico" !
L'unico dove si discuta se sia possibile sparlare di una moto invece che dell'altra.
In tutti gli altri si litiga,ci si uccide ed il sangue scorre a fiumi.
I forum non sono che uno spaccato del nostro paese,ognuno si coltiva il proprio orticello ed il suo orizzonte non va piu' in la' del paesello.
Siamo dei provinciali in tutto cio' che facciamo e pensiamo.
Solo il nostro orticello e' verde e solo il nostro paesello e' grazioso--viviamo un medioevo avanzato--solo il tenore di vita e' cresciuto ma tutto
il resto e' rimasto quello. L'ignoranza regna sovrana! Siamo tendenzialmente provvisti di "puzzetta sotto il naso" e cio' ci porta a non considerare
valido tutto cio' che non e' nostro o che non possiamo avere.
Riusciamo ad "estremizzare" anche un mezzo eccezzionale come la moto--nel resto del mondo e' un motivo di aggregazione--da noi no!
Neri contro rossi,arancioni contro verdi,il gruppo A contro il gruppo B,quella li' e' di destra e "bisogna" bruciarla--TUTTI contro la moto,e noi non
facciamo,con le nostre stupide divisioni,altro che buttare benzina sul fuoco.
Avanti--Avanti cosi'! Il baratro e' dietro l'angolo.

alex:
ben venga la atipicità!!  sm13
Vuol dire che se ci stai è perchè ne condividi l'imprinting. Però non è un orticello, un forum è uno strumento ben differente da un club privato. Se mi siedo nella famosa "taverna spagnola" di cui parlai al mio arrivo qui, so che non tutti i discorsi mi piaceranno, ma so anche che se voglio rimanere qui a bere un boccale in compagnia questo è parte del gioco. Non vado a stuzzicare i massimi sistemi nè la socio-antropologia. Dico solo che non è reato esprimere una posizione estrema su una moto o su checchessia. Ci sono telmente tante opinioni soft nel mondo che un minimo di convinzione è solo benvenuta. Se poi questa convinzione è avversa alle mie, posso fare due cose: pensare se in quella opinione può esserci una validità ed eventualmente arricchire i miei concetti in merito, oppure ignorarla. incazzarmi no.

Coz:

--- Citazione da: alex - 27 Settembre 2011, 23:40:59 ---Allora ci siamo, Bert. E grazie per la pazienza per l'approfondimento.  sm440
Penso che uno sfottò sia lecito, e non vedo onestamente neanche sto accanimento verso il GS. vedo piuttosto un inalberarsi solo e unicamente quando lo si sfotte, questo si.  Come vedete parlo chiaro anche io. Mi pare che siano delle gran menate e basta. Infatti non vedo nessuno prendersela quando si sfotte la Cuscus, o le cineserie del COZ  sm444 e a me manco me sfiora se qualcuno mi prende per il culo per via della Bastarda.

--- Termina citazione ---

:73: Invece sono molto offeso, ma soffro in silenzio...  sm441

sm444 sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa