Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

sei come la mia moto...

(1/4) > >>

gianni:
...cantava Jovanotti...invece sui forum si legge spesso di "motociclisti da tastiera" che: come la loro moto non ce n'è!

La moto per me, ma non credo d'esser solo, è sinonimo di libertà...quando sono in sella e so di iniziare un giro, una vacanza...un viaggio, so già che la mia mente si "apre" alla scoperta di nuovi posti. Sono pronto a sorprendermi di fronte a qualcosa che ancora non conosco...ma mi piacerà!

Ogni volta vale la pena partire...sia che sia un'uscita per sentieri o un viaggio su strade conosciute o no perché qualcosa succede sempre, nel bene o nel male! sm471 Alle volte può essere una foratura (sgrat, sgrat, sm450) ...alle volte è un piccolo inconveniente, o un albero caduto o una frana. Alla volte la sorpresa è positiva: un nuovo sentiero, un panorama che al tramonto offre nuove emozioni...o semplicemente un posto nuovo!

Eppure non mancano quelli che si ostinano ad "osannare" la propia moto, o quella che desidererebbero...mentre il resto è "cacca"...oppure qualcosa a cui si darebbe "volentieri fuoco"

--- Citazione da: Lucajudoka - 26 Settembre 2011, 16:30:01 ---...
Non vorrei dire, ma forse non bisogna essere troppo talebano nel giudicare quelle moto:
Quelle DUE in foto non sono male (al GS darei fuoco senza nemmeno preavviso).
In particolare il 990  sm412
Una moto da viaggio bisogna sempre averla in box, e il 990 è un buon compromesso.
Dal mio personalissimo punto di vista...

--- Termina citazione ---

:violent-smiley-007:

...appunto : "DAL TUO PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA" si intuisce che valgono solo le moto che "garbano a te"...mentre per le altre servono i pompieri!  :hee20hee20hee:

Ognuno dovrebbe esser "libero" di godersi la moto sua, ringraziando il fatto che magari può avere almeno quella, rispetto a chi non ce l'ha...se altri preferiscono altre moto...bhe o gliela regali (e bisogna vedere se è il regalo è gradito...), o lo rispetti!...anche se ha una moto che ti piace poco! Perchè quella è la sua moto! il suo sogno, il suo desiderio di libertà...

Faccio un paragone con le donne...almeno ci si capisce meglio sm472
Se una donna non ci piace, non credo che staremmo tanto a preoccuparci di chi se la "tromba"...forse ci da più fastidio quando una bella "gnocca" se "ciula" qualcun altro... :93:
...e forse sta propio li il problema!  sm444

Lamberto:
Carissimo Gianni con me sfondi una porta aperta sm444 sm444

Nella vita, e questo non vale solo per le moto, ho visto che chi ha preso sempre posizioni drastiche rispetto a qualcosa è
per due ragioni, o ha una conoscenza molto limitata in quell'argomento e quindi sostiene solo quel che sa oppure per diversi
motivi lui non può prenderla/averla (vedi aneddoto della volpe con l'uva), il motivo non è solo economico, possono essere
anche altri che appunto negano a quella persona di poter acquisire quella cosa.
Pensaci se questo non è vero :67:

Lamberto

alex:
state dicendo che uno si compra (tanto per esempio) una Multistrada S perchè non può permettersi il GS 1200?

Ma che ve bevete dopo il lavoro?  :sign0151:

Lamberto:

--- Citazione da: alex - 27 Settembre 2011, 20:56:09 ---state dicendo che uno si compra (tanto per esempio) una Multistrada S perchè non può permettersi il GS 1200?

Ma che ve bevete dopo il lavoro?  :sign0151:

--- Termina citazione ---

Dopo lavoro non bevo niente neanche un spriz...però dopo cena sm443

Forse non hai colto quello che volevo dire.

Multistrada o GS in termini di costo sono simili quindi penso che se uno sceglie una o l'altra lo fa per esigenze e gusti personali.




alex:
ehm... e quindi, spiegandolo ai peones del neurone?  sm443

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa