Le moto e gli accessori > Scorpa
Abbiamo provato la TY 125 4T
menca:
--- Citazione da: kastrykonan - 04 Aprile 2012, 22:14:08 --- :singing: :singing: :singing:
simpatico questo video sulla scorpetta
http://www.youtube.com/watch?v=imEyyfAz7E0&feature=related
--- Termina citazione ---
Questa è l'ennesima dimostrazione che la moto nel trial conta il 30%!
kastrykonan:
Vorrei segnalare che il problema che ho avuto alla leva del freno posteriore è stato risolto, mi è stata spedita una nuova leva e un nuovo sensore per la velocità che si era bruciato, intervento totalmente in garanzia.
Ringrazio l'importatore, il signor Molteni per la sua serietà, e per la tempestività dell'intervento, un ulteriore motivo per consigliare questa piccola scorpetta e questo marchio in generale!
:singing:
alex:
a me Scorpa sta simpatica e non nascondo che (se non rientro anche stavolta tra i tagli in programma a breve in ambito lavorativo sm444 ) il pensierino alla nuova T-Ride ce lo farei, ma poi non so quanto sarei felice, nonostante la disponibilità del mitico Molteni e della Casa che rappresenta, se restassi in c*lo al mondo per una leva storta... forse una piccola accortezza scegliendo le componenti all'origine non sarebbe male.
E' la tendenza delle europee, sistemano tutto senza batter ciglio, ma non si capisce perchè non lo fanno prima di vendere le moto. Da BMW a Ducati, da KTM a Triumph. E così via senza esclusioni.
kastrykonan:
alex, quello che dici non fa una piega, io mi sono chiesto perchè la nuova tys 125, che sotituisce la vecchia ty 125, nonostante l'accensione elettrica e la strumentazione digitale costasse quasi 1000€ meno del vecchio modello.....oltre ad una scelta di mercato penso che la risposta sia da ricercare anche in queste piccole cose, i controlli di qualità costano , a volte conviene farne di meno e semmai sostituire post vendita i pezzi difettosi (la leva che mi è arrivata devo dire che è totalmente differente come materiale, ora è color acciaio cromato, prima era di un colore ben diverso quindi vuol dire che hanno cambiato proprio la lega che utilizzano, l'avessero provata avrebbero visto che con 2 frenate rimaneva bloccata perchè piegata!...controlli che evidentemente non fanno)....comunque credo che sia anche un piccolo difetto di gioventù, la scorpa ora è scherco (la moto è totalmente imballata con imballi marchiati scherco) e magari deve ancora assestarsi a livello di produzione....io la ricomprerei altre 1000 volte!!!...anche perchè se l'occhio vuole la sua parte, a me le scorpa da trial piacciono troppo di più rispetto tutte le altre, estetica e semplicità prima di tutto! (tolta la ossa che ha creato un'opera d'arte)
:72:
alex:
sm13 tutto !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa