Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

La DUAL è morta, viva la DUAL!

<< < (12/12)

E 4rt:
Avete dimenticato forse di citare come Dual del passato la Suzuki Dr 650 , sicuramente ha avuto meno successo dei XT e Domy ma vi assicuro che con lei si passava dalla strada al fuoristrada benissimo e con grande soddisfazione e anche nei viaggi alla giusta andatura andava alla grande, ma ormai moto cosi vuoi per il mercato, vuoi perchè i motociclisti in Italia sono sempre più fighetti  in Italia sono sparite dai listini , tenete conto che in altri paesi moto tipo il KLx altre validissima dual oppure moto come XLr 650 Honda sono oppure erano in listino fino a poco tempo fa.

Valchisun:
Ho avuto alcuni miei amici che ce l'hanno avuta l'ultima Suzuki Dr 650, fatta "sparire" dal listino per fare il posto alla Dr Z 400, ottima moto per le sterrate e per i trasferimenti asfaltati, era un pochino "anonima" come linea e personalita', ma male non andava....

sgnaus:
comunque è vero, sto usando la mia te 449 come una dual perchè... non ho il carrello e gli spostamenti li faccio con quella. certo qualcosina ho modificato, ho comprato due cerchi in più e ho montato delle mt 21 e una corona con 3 denti in meno, quando faccio starada uso quei cerchi diversamente corona da 51 e gomme geomax omologate fim. posso solo dire che con le mt 21 la moto va che un piacere e tiene altrettanto bene in curva, domostrandosi una gran moto. per ora va così poi, come per ogni cosa si vedrà
 sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa