Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Su che veicolo caricate la moto da trial?
cota:
Ben contento di essere stato aggiornato sulle leggi in materia,cosi' la prossima volta che mi fermano e mi fanno storie ................ sm425 sm410
rerechan:
Per la cronaca... mi sto prendendo il Doblo'..... L'ho studiato bene con il metro tascabile, ci posso far stare pure la wr-r, a patto di essere in due a caricarla e scaricarla (ho paura che se provo da solo mi capotto oppure mi cade la moto addosso ai vetri..., si', perche' lo prendo autovettura, non autocarro.
Comunque la wr centra ben poco, ce la posso mettere eventualmente oper portarla a cambiare le gomme di scorta, ma il Doblo' mi serve per la nuova (usata) arrivante... sm97
Lord:
Io credo a questo punto di essere 1 dei più stravaganti. Ho adottato 1 metodo comodissimo: mia mamma ha 1 freelander 3 porte con hard top. se nn piove e la temperatura è al di sopra dei 15 gradi io tolgo l'hard top, abbatto i sedili e senza smontare nulla carico la moto con 1 asse di legno. smrij
Pro: faccio quando voglio
Contro: se piove mi si allaga la macchina e nn si può fare se fa freddo. :a035:
infatti faccio così solo quando devo portare la moto da casa mia alla mia casa in montagna (2 volte l'anno)
cheytac:
Quando avevo la ALP200 un paio di volte l'ho caricata qui dentro al posto dei sedili posteriori ,e levando solo la ruota anteriore....Saliva comunque benissimo arrivando anche in posti impensabili,ed il tutto senza dover nemmeno rimontare la ruota anteriore...... :hehe: :hehe: sm443 sm443ciao veci!!!!!
[attachment deleted by admin]
gianga:
Si può caricare la moto su un'autovettura (non serve autocarro) smontando i sedili, purchè sia fissata in maniera efficace e non intralci vista e movimenti...con i movimenti non c'è problema, per la vista è un pò più opinabile, a meno che non la si sdrai sul pianale!
Fondamentale in ogni caso che il trasporto non sia conto terzi, cioè dietro corrispettivo :tim:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa