Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti
SE
ttr:
Io ho 30 anni e qualcosa, rientrerò tra i "vecchi" o tra i "debosciati"???????????????????
Intanto potrei dire che:
- acqua del rubinetto ancora adesso
- il casco era obligatorio ma il primo l ho comprato a 20 anni suonati (è lo stesso che uso ancora oggi), e il primo mezzo da fuoristrada ho iniziato a guidarlo a 10 anni. A quei tempi era un bel regalo e punto, adesso un genitore che manda il figlio di 10 anni con un 50ino da cross (ribassato e solo in strade di campagna) in giro per strada verrebbe paragonato alla feccia dell umanità. E questo non riesco proprio ad accettarlo
- la TV aveva più canali ma x vederli la voia a muovere quell antenna
- primo cel a 18 anni (un orribile italtel)
- non uso navigatore (ma ne possiedo uno che uso x lavoro solo in caso di emergenza)
Vorrei aggiungere
- tuffi nella "piscina comunale gratuita" (=abbeveratoi delle vacche)
- Pomeriggi passati a tirare gavettoni (bombe d acqua) ai gatti
- stare in agguato sull albero di fico ad aspettare il malcapitato in bici/motorino per coprirlo di frutta matura
Immagino che correre per ore col motorino truccato rientri già nel capitolo "gioventù bruciata". ok ma io mi sono divertito un sacco!!
marc59:
Se siete cresciuti con il cibo fatto in casa. Affanculo i sofficini.........i ravioli ce li facevamo (e ce li facciamo) in casa
Se avete guidato una moto senza casco. MAI, andare nei boschi con il Garelli 3 marce ed il casco era il massimo
Se avete giocato per strada. SEMPRE, forse è anche per questo che appena posso scappo via con la moto
Se la vostra casa non era a prova di bambino,vi punivano se vi comportavate male e non siete stati da uno psicologo. Se la maestra mi dava una pizza sul muso a casa ne prendevo altre tre
se avete avuto una TV con due canali e per vederla dovevate spostare l'antenna. Oh yes, due canali e un manico di scopa da usare come telecomando dal divano
se i negozi erano tutti chiusi la domenica e se avete bevuto l' acqua del rubinetto. Ettolitri di acqua del rubinetto, dopo sei ore di calcio (calcioni) e polvere all'oratorio
Mi piange il cuore vedere i ragazzi di oggi attaccati ore ed ore alla WII od alla PLAY che dir si voglia.
Max:
--- Citazione da: marc59 - 03 Ottobre 2011, 21:04:13 ---Mi piange il cuore vedere i ragazzi di oggi attaccati ore ed ore alla WII od alla PLAY che dir si voglia.
--- Termina citazione ---
MEGAQUOTONE ...PC & CONSOLLE stanno divenendo sempre più argomento di dissuasione a tavola sm470
Sembrano stregati ... sm404 ...si godono veramente molto poco rispetto a noi sm409
Domani "trascino" mio figlio per castagne ...vediamo un pò :67:
alex:
è il caso di dire... "CHE MARONI!"
se ti butta da un dirupo avrà di sicuro le attenuanti ed uscirà senza neanche la cauzione sm444
io farei così: a castagne vacci tu, a lui dai 20 euro e vi date appuntamento da qualche parte per il rientro. Son sicuro che sa che farne e te ne sarà grato sm13
Coz:
Altrimenti a castagne ci andate in moto...
sm426
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa