Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti

SE

<< < (6/8) > >>

manetta95:

--- Citazione da: madmax56 - 13 Settembre 2011, 19:35:59 ---tutte queste cose le ho fatte, pura normalità di quegli anni....  ora invece..... che fanno??????    fumano, bevono, abbandonano le bottiglie sui marciapiedi...  che bello !!!  sm454
max.

--- Termina citazione ---

beh io o solo 16 anni e molte delle cose sopra elencate le ho fatte... va bene non c'ero quando la tv aveva un solo canale (ne avevano 6 fino a poco fa a casa mia!) nn c'ero quando era in bianco e nero ma spesso (e ancora adesso) facevo cose dette sopra compreso i petardi nelle cacche di cane!

old-cat:

--- Citazione da: manetta95 - 15 Settembre 2011, 17:52:53 ---... facevo cose dette sopra compreso i petardi nelle cacche di cane!

Le idee brillanti non muoiono mai! :72:

madmax56:
ciao, manetta. :PDT_Armataz_01_37:
guarda che tu e tanti altri come te, siete la minoranza....... tra i giovani.  sm404
per cui ciò che ho scritto, non è rivolto a voi ma alla maggioranza che proprio si può riconoscere in quelle azioni.  sm415
max.

Max:

--- Citazione da: madmax56 - 15 Settembre 2011, 20:28:10 ---ciao, manetta. :PDT_Armataz_01_37:
guarda che tu e tanti altri come te, siete la minoranza....... tra i giovani.  sm404
per cui ciò che ho scritto, non è rivolto a voi ma alla maggioranza che proprio si può riconoscere in quelle azioni.  sm415
max.

Come non quotarti?  smbrv

Quel che è triste ...è pensar COSA avranno poi da raccontare ...

- l'aver cambiato cellulare ogni "3x2"?  sm414 ;
- passato magari 5 ore innanzi al qlc videogioco strizzacervelli?  sm470 ;
- aver tantissimi amici (fittizi) su facebook?  sm441 ;
- non riconoscer la differenza tra una capra ed una pecora?  :-\

...spero che questo mondo di mere falsità cambi ...e in FRETTA ...non fosse altro per quanto è ormai proteso verso inutili sprechi e disaffezioni dalla realtà ...il fuorviante teatrino della virtualità  sm17 ...!
Questi ragazzi, molto per colpa nostra, non comprendono autonomamente che il triste strascico degli "specchietti tecnologici" sono poi la solitudine, l'autoemarginazione e, non di meno, l'assenza di sproni atti a rafforzar in loro la già vacillante fiducia; purtroppo ci sono nati dentro, ma non cambierei di certo la MIA adolescenza con quella dell'80% dei giovani d'oggi  smsorr  

Vado a nanna ...serena notte a tutti, Max  :73:

cassio:

--- Citazione da: Max - 15 Settembre 2011, 23:34:19 ---
--- Citazione da: madmax56 - 15 Settembre 2011, 20:28:10 ---ciao, manetta. :PDT_Armataz_01_37:
guarda che tu e tanti altri come te, siete la minoranza....... tra i giovani.  sm404
per cui ciò che ho scritto, non è rivolto a voi ma alla maggioranza che proprio si può riconoscere in quelle azioni.  sm415
max.

Come non quotarti?  smbrv

Quel che è triste ...è pensar COSA avranno poi da raccontare ...

- l'aver cambiato cellulare ogni "3x2"?  sm414 ;
- passato magari 5 ore innanzi al qlc videogioco strizzacervelli?  sm470 ;
- aver tantissimi amici (fittizi) su facebook?  sm441 ;
- non riconoscer la differenza tra una capra ed una pecora?  :-\

...spero che questo mondo di mere falsità cambi ...e in FRETTA ...non fosse altro per quanto è ormai proteso verso inutili sprechi e disaffezioni dalla realtà ...il fuorviante teatrino della virtualità  sm17 ...!
Questi ragazzi, molto per colpa nostra, non comprendono autonomamente che il triste strascico degli "specchietti tecnologici" sono poi la solitudine, l'autoemarginazione e, non di meno, l'assenza di sproni atti a rafforzar in loro la già vacillante fiducia; purtroppo ci sono nati dentro, ma non cambierei di certo la MIA adolescenza con quella dell'80% dei giovani d'oggi  smsorr  

Vado a nanna ...serena notte a tutti, Max  :73:

gli uccidono il desiderio , per non passare tempo con loro,sabato scorso stavo facendo rifornimento a un autogrill vicino bergamo confinante con una discoteca, non vi dicoccosa vedevo... spero di non fare lo stesso errore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa