La risposta sul perchè dell'LC8, ce l'hai già in apertura topic ...sei stato disattento ...dietro la lavagna e 4 sul registro

Rewind ...però ora prendi nota perchè poi ti interrogo :angel:
Il "tarlo" del bicilindrico me lo ha messo in testa Mauro (alias Giant Squid, titolare della GS Motorrad di Genova); personalmente sono già ben poco incline all'iniezione, dato che non ho mai nascosto il fatto che mi piaccia quasi più metter le mani nelle moto che andarci sopra, ma ero inizialmente partito di testa per la 690 (la cd. papera) per la potenza specifica del motore, agilità, peso e ...quota da terra ancora accettabile.
Mi sento con Giant per una serie di consigli ...lui è un pò freddo sul discorso on-off dell'iniezione, anche in ragione della mia provenienza da "due valvole a carburatore" (in primis ...mega cazziata telefonica per aver venduto l'
XT500 :violent-smiley-007: ) ...passiamo al discorso fruibilità ...come hai nella tua firma, anche lui insiste nel bicilindrico e TASSATIVAMENTE a carburatori (meglio ancora se SMR, levando SAS - EPC, via di forche sfilate, filtro BMC, manubrio + largo, Keihin lavorati, ecc.) ...gli dico

Mauro... 2 quintali da tener in piedi passando da 28 cv scarsi alla ruota a 100 (diciamo 90 ...alla ruota!) ...altra mega-cazziata sulla mia disconoscenza della moto, soddisfazioni che regala (a chi la sa "far andare" sm405 ) e ...sarebbe stata ANCHE più bassa della 690 (sciancratura sella a parte) ...

!!
Comincio ad interessarmi ...mi piace SUBITO, soprattutto nella veste grafica 2006 ...ne trovo diverse da privati ed una a Roreto di Cherasco ...il resto è storia attuale (lo 09.07.2011 salgo in treno a Roreto e scendo con il mio
orange bull smco2
Mi piacerebbe però aver anche una 690, magari con un "uno in uno" Leo Vince ...ma credo che alla fine sarebbe ancor più pericolosa per me ...in questa almeno mi frenano peso e imponenza della moto ...con l'altra mi sarei ancor più fatto prendere la mano