Innanzitutto metti la centralina nell'incasso del serbatoio e inserisci il serbatoio nel telaio normalmente. Non preoccuparti del velcro per fissare la centralina, se c'è e tiene, bene, altrimenti fregatene. Oppure mettiglielo nuovo, comunque in quella posizione la centralina non può scappare! Abbi cura di incastrare il serbatoio bene spingendolo anche un pò in avanti...
Fissa il serbatoio utilizzando la vite che dovresti avere con il kit (va messa al posto di quella che fissa la cover del serbatoio piccolo nella parte posteriore ed è un pò più lunga. Dovresti anche avere un distanziale cilindrico in alluminio da utilizzare per mettere la suddetta vite, va messo sotto il serbatoio).
Fatto questo metti la cover nuova, incastrala a dovere e avvita le due viti (una vicino al cannotto di sterzo e l'altra sul serbatoio stesso in corrispondenza se non ricordo male della "punta" della sella). Io qui ho avuto qualche difficoltà e ho dovuto ampliare il buco nella cover per poterla fissare con la vite al serbatoio.
A questo punto hai finito, la sella (che non hai, e che non avevo io...) andrebbe fissata alla cover...ma il problema appunto non si pone!
La "sella" l'ho fatta incollando dei fogli di gommapiuma a cellule chiuse fino ad ottenere lo spessore desiderato. Per fissarla alla cover ho utilizzato del velcro largo e non ho fino ad ora avuto problemi.

Mi raccomando non bucare il serbatoio!
A proposito, nella parte inferiore io ho trovato una sorta di "innesto" simile a quello dove si inserisce la cannetta della benzina, ma ovviamente non è questo. Cassio mi ha detto che dovrebbe essere il residuo del processo di iniezione della plastica per costruire il serbatoio. Il problema è che nel mio caso questo innesto comunicava effettivamente con l'interno del serbatoio, quindi ho dovuto tapparlo! Nel tuo c'è pure questa particolarità?