Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

I kit sella/serbatoio

<< < (2/14) > >>

Valchisun:
Si!Esiste a ricambio il kit-sella serbatoio per fare diventare Long Ride la Scorpa da trial, sia nella versione a due che a quattro tempi....MI pare che costi sui 400 Euro!

lazzaro54:
il kit Scorpa è x la 2 e per la 4T, quello della 2T costa di più perchè in vetroresina e non in normale plasitca adatta ad idrocarburi come per la 4T ..... se nn sbaglio quello della 4T costa 330 + iva al pubblico, quello della 2T 390 + iva .... poi bisogna vedere che sconto fanno .....
prova a chiamare l'importatore Spin a Cantù e chiedi di Paola .....

capanneso:
Visto che mi sto orientando verso l'acquisto di un beta tecno 250  sm413 vorrei sapere se per questa moto esiste 'sto benedetto Kit. :sign0085: Ciao

Valchisun:
La Beta Techno e' una moto di oltre 15 anni fa', su quelle moto non era previsto nessun kit sella-serbatoio, ma tieni conto che la capacita' del serbatoio era maggiore delle moto attuali, di sicuro la capienza era di almeno tre litri ed oltre contro i 2,5 litri delle moto attuali, l'unica sarebbe di farsi una piccola sella con del neoprene per non essere seduti sulla plastica del parafango posteriore, il Kit sella serbatoio che distribuisce la Beta nel suo catalogo ricambi era per la Beta Rev ed ora per la Beta Evo, bisognerebbe provare a "presentarlo" sulla Techno, ma ho dei seri dubbi che si possa adattare alle dimensioni della Techno!

capanneso:
grazie....ho letto che esiste una sella (senza serbatoio) universale.  Ne sai qualcosa?  sm404

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa