Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

I kit sella/serbatoio

<< < (3/14) > >>

Valchisun:
No!Di selle standard che si possono adattare non ne conosco nessuna,  esiste la sella per la Montesa 315 a due tempi che forse si potrebbe adattare alla Techno, invece la sella che ti dicevo io era quella nelle ultime foto che ha messo Lamberto nel suo post, cioe' quella montata sulla Scorpa a due tempi, utilizzando quella specie di neoprene o caucciu'-mousse che si puo' lavorare ed incollare a proprio piacimento, in ogni caso l'importante e' che la sella rimanga ben fissata al suo posto senza creare intralcio al pilota, e' li' il problema! :sign0098:

Valchisun:
Ecco la sella specifica per la Montesa Cota 315 a due tempi che si potrebbe anche adattare ad altre moto tipo la tua Techno:

la moto in fotografia adotta un serbatoio after market specifico per la Cota 315 a due tempi dalla capacita' di quasi 5 litri di miscela che ovviamente sporge maggiormente dalla sagoma del telaio in alluminio rispetto al serbatoio originale, ma non da' nessun fastidio nella guida! :sign0098:

capanneso:
Su l'ultimo num. di "trial magazine italia", che è anche il mio primo num acquistato!!!!!!!!!!!! sm425, ho visto quella sella di cui ti parlavo . C'è scritto  che è in vendita su trialshop ma io a dire il vero non l'ho trovata....comunque grazie ancora, in un modo o nell'altro risolverò il problema!!!!!!

pirata:
Se riesci a trovarla posta qualche foto... interesserebbe anche a me una sella maggiorata per la long ride....

Valchisun:
La Scorpa da trial a quattro tempi in versione Long Ride e' questa:

anzi, questa e' una versione speciale, ma la sella di serie e' uguale, ma credo che non esista niente di after market per rendere la sella piu' comfortevole, ma su questo ti potra' rispondere in modo piu' esaustivo Lamberto, e' lui l'esperto delle Scorpa! :sign0098:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa