Questa mattina mi telefona l'amico Aldo che, visto che era nella mia zona, chiede se si poteva organizzare un giro stradale,
allora telefono a Gianni che conosce molto bene i dintorni per avere informazioni e in quattro e quattrotto disegna il percorso
e non solo.....si aggrega alla compagnia.
sm400
Per il sottoscritto è la prima uscita per un giro prettamente stradale, partecipo volentieri visto il contesto dei posti anche se
non amo particolarmente il bitume.
Così alle 11 ci troviamo a Venitmiglia.
Dato che in questo periodo il Valchisun è in convalescenza ha chiesto agli amici di partecipare al suo dolore astenendoci dall'andare
in moto e, sapendo che questo non è possibile, ci ha lanciato degli anatemi, fatto macumbe e riti Vodoo

allora per
contrastare le maledizioni mi sono riempito le tasche di aglio, amuleti e cornini vari

Inoltre visto che non rispettiamo l'astinenza peccare per peccare abbiamo fatto gli "scambisti" ovvero a turno ognuno ha provato
la moto dell'altro, cosa per altro molto interessante anche perchè le due LC8 per una serie di fattori si sono mostrate molto differenti
tra loro nell'assetto e nella erogazione del motore.
Dai Sergio che ti aspettiamo per settembre anche perchè con Aldo vogliamo rifare il giro per vedere il panorama perchè oggi Gianni
aveva impostato l'andatura del tipo "stò perdendo l'aereo" :o
Il giro merita veramente!
A la prochaine