Per incoraggiarti nella tua impresa, ti diro' che fare peggio della qualita' sempre piu' scarsa o dell'affidabilita' quasi inesistente della case che costruiscono moto da trial, Montesa esclusa, sia quasi impossibile, quindi qualsiasi cosa che farai sara' sempre meglio delle case motociclistiche che hanno si' esperienze trentennali, ma una scarsa considerazione dei consumatori finali che sborsano ache oltre settemila Euro per acquistare delle moto che arrivano, da nuove ,con l'anticipo dell'accensione sbagliato, cosi' i motori vanno in ebollizione, si arriva anche a fondere le scatole filtro e la paratia che c'e' tra marmitta e scatola, alla Tre Giorni della Valtellina alla salita della Forcola, ne avro' visto a decine e, combinazione, tutte della stessa marca, ovviamente poi mi dicono che me le invento queste cose, peccato che non ero il solo a notarle, tra il fumo dell'acqua in ebollizione dei radiatori, hai presente i concerti dei Pooh

?....E' sarebbero moto della stessa marca a cui vengono montati dei getti del carburatore del 125, peccato che sono dei 290 cc., anche li' sono cose che mi invento io, basta chiedere ai concessionari che preparano le moto per essere vendute, se sono cose inventate...
Oppure, le frizioni che non staccano, e parlo di moto nuove, come arrivano e vengono sballate, la moto con la marcia dentro, al minimo, va' a "spasso" da sola per il cortile, forse sono innovazioni che non riesco a capire, togliete il gioco alla leva e il problema ci sara' sempre...
Quindi qualsiasi "cosa" che farai sara' sempre fatta con piu' cura ed amore che non quelle "cineserie" che ormai tutte le aziende ci propongono alla "modica" cifra di 7.000 Euro....Tanto poi ci pensa la garanzia.....7.000 Euro per stare fermi due mesi aspettando la "garanzia", ecco cos'e' il panorama attuale di TUTTE o quasi le moto da trial attuali....
Quindi auguri ed incoraggiamento per il tuo progetto, di sicuro il motore della Tr 34 non era ancora affetto dalla scarsa cura e dall'utilizzo di materiali difettosi con cui si "divertono" ad assemblare le moto da trial attuali....