A pensarci bene, quella e' la moto "totale" che cerchiamo da anni, con il vantaggio di avere una moto che non ti complica la vita, la puoi usare per andare a fare le commissioni come uno scooter, non da' nell'occhio ai ladri, se ci fai due righe o ti cade non e' un dramma come una moto da 10.000 Euro, sterrato o asfalto non fa' differenza, e' pure bassa di sella, e chiaro che se cerchi il record sul giro non e' adatta, ma chissenefrega, in punta ai colli non ti danno la coppa se arrivi primo....
Come vedi la Bmw ha di nuovo proposto la Gs 650 "economica", la Honda ha tirato fuori il Cbr 250, mi sbagliero' ma si tornera' a vedere dei monocilindrici low cost a breve termine....
Il bello delle moto come il Dominator e' la fluidita' di guida, puoi lasciare andare le briglie al piccolo trotto, godendoti il panorama e la strada tutta a curve in piena scioltezza in mezzo alla campagna, respirando l'odore di erba appena tagliata o se passi da Pancalieri l'odore intenso della menta che sta' per essere raccolta.......Ma per fare quello ci vuole una moto facile, non certo una supersportiva carenata, su quelle non puoi nemmeno respirare, altro che la menta.....
