Tumori?

Povera, pensavo fossero delle semplici cisti

Cavolo, la senti addirittura rigida? Io non me la sentivo a piegare con l'anteriore ben piantato e il culo mollo, pensa tu... mi apriva la corda costringendomi a correggermi piegando in 2 o 3 tempi. In pratica quel che succede col cardano piegando a destra

Ho provato il setting consigliato dal libretto. La taratura "sport" mi ha dato una rigidità eccessiva ripartita in modo uniforme, forse avrei solo dovuto prenderci la mano, ma non mi son fidato troppo con le MT90 da 90x90 davanti... sicuramente un limite psicologico mio.
lasciando com'è davanti e dando 4 giri al posteriore mi chiude molto meglio nel veloce, anche se in effetti devo impostare le lente in modo diverso perchè tende ad anticipare la corda. Ma basta entrare leggermente più larghi.
Insomma è sempre la stessa storia, alla fine bisogna imparare a guidarle secondo le loro caratteristiche, senza volerle adattare al nostro stile di guida. Prima di tutto è più bello, e poi non si rischia di fare la fine di un certo Valentino, che ora naviga in alto mare, e non si tratta di acqua...