Le moto e gli accessori > Montesa
Oggi e' arrivata la nuova Cota mod. 2012
Valchisun:
Oggi da B.M. Racing sono arrivate due esemplari delle nuove Montesa Cota 250 4Rt, una in versione normale ed una in versione Repsol!
A parte il colore del parafango posteriore, la cosa che colpisce di piu' e' il nuovo cerchione posteriore con le asole alleggerite, anche la versione normale monta di serie il manubrio Renthall "Fat bar" sm445 senza traversino, i nuovi copertoni Michelin X 11 "Light", e pare che sia stato modificato il kick starter per facilitare l'avviamento, la moto e' veramente una versione 2012, c'e' anche scritto sulla conformita', e' stata costruita nel vecchio stabilimento Montesa di Santa Giulia, una parte e' ancora di proprieta' Honda!
http://www.futuretrial.com/wp-content/uploads/Montesa-2012.pdf
manetta95:
--- Citazione da: Valchisun - 19 Luglio 2011, 22:00:00 ---Oggi da B.M. Racing sono arrivate due esemplari delle nuove Montesa Cota 250 4Rt, una in versione normale ed una in versione Repsol!
--- Termina citazione ---
i colori della repsol sono sempre quelli del 2010?'
Valchisun:
Oggi ho fatto un breve giro del cortile con la Montesa Cota 350 4RT modello Repsol, cioe' quella con i colori del team ufficiale, dotata di alcuni particolari in carbonio, la moto e' esteticamente identica alla versione precedente, monta anche lei il cerchione posteriore con le asole dei raggi alleggerite, sembra piu' silenziosa, il terminale finale del silenziatore e' diverso, non e' piu' possibile rimuovere il db-killer come sul vecchio silenziatore, anche su questa versione la centralina riprogrammabile non e' compresa nel prezzo di acquisto della moto! sm404
Certo che la qualita' Honda e' immediatamente percepibile appena si inserisce una marcia, la frizione stacca perfettamente, i freni frenano, il folle si trova subito, ma stiamo parlando di una moto che ha raggiunto il tetto di 8.500 Euro! :-\
diegog:
--- Citazione da: Valchisun - 20 Luglio 2011, 23:02:46 ---Oggi ho fatto un breve giro del cortile con la Montesa Cota 350 4RT modello Repsol, cioe' quella con i colori del team ufficiale, dotata di alcuni particolari in carbonio, la moto e' esteticamente identica alla versione precedente, monta anche lei il cerchione posteriore con le asole dei raggi alleggerite, sembra piu' silenziosa, il terminale finale del silenziatore e' diverso, non e' piu' possibile rimuovere il db-killer come sul vecchio silenziatore, anche su questa versione la centralina riprogrammabile non e' compresa nel prezzo di acquisto della moto! sm404
Certo che la qualita' Honda e' immediatamente percepibile appena si inserisce una marcia, la frizione stacca perfettamente, i freni frenano, il folle si trova subito, ma stiamo parlando di una moto che ha raggiunto il tetto di 8.500 Euro! :-\
--- Termina citazione ---
a parte il prezzo e la colorazione da peschereccio per la normale, è una bella motoretta! :)
Dynamite:
--- Citazione da: diegog - 20 Luglio 2011, 23:04:39 ---a parte il prezzo e la colorazione da peschereccio per la normale, è una bella motoretta! :)
--- Termina citazione ---
:D :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa