azz, sei sai mettere le mani su una fase valvole e rimontare una distribuzione sei un mito! 
Me lo sono studiato a modo quel motoretto, le valvole hanno registri a vite, non bisogna smontare tutta la testa per registrare le valvole.
Sul carter sx ha due tappi, uno per far girare l'albero con una chiave a tubo da 17 e quello più piccolo è una finestrella per individuare il segno che indica che il pistone è al pms, svitati i due tappi sulla testa, con chiave, cacciavite a taglio e spessimetro, regoli il gioco valvole (aspirazione 0,08-0,12 mm scarico 0,10-0,14 mm).

Il resto dei tagliandi sono 1,2 kg d'olio 15w50 ogni 5.000 km, questo motore poi non ha nemmeno il filtro olio :o, solo una retina metallica da pulire! Sono proprio 4 pezzi messi insieme!!! UN MITO!!

ma... una curiosità:
se vuoi spender poco perche non prendi una vecchia moto, a carburatore, che sono di una semplicità estrema e le paghi una cavolata?
Moto vecchia= ricambi costosi e difficili da reperire, poi non ho soldi, costa troppo anche una moto usata.

PS Anche queste sono a carburatore!