dato lo spirito goliardico e disordinato che anima questo forum, abbiamo pensato bene di postare il report nell' angolo della fotografia, tanto per poter cazzeggiare meglio...

Ma siccome voglio fare il guastafeste, lo posto qui sm407
come si fa un report ? non lo so ma ci provo.
in parole povere ci troviamo all' appuntamento puntuali e vispi, due parole di presentazione ( sia io che Alessandro con Sara eravamo nuovi, non conoscevamo nessuno a parte io il Valki, ma lui è come il prezzemolo si sa :s_hi: ) e proseguiamo fino ai forti di Fenestrelle.
Da qui iniziamo la strada dell'assietta, in quanto ziochilli - mi sembra sia quello il nick- insieme a granpasso e... scusa non ricordo il nome avevano avuto un contrattempo e quindi ci si ridà appuntamento a col basset.
dopo poco mi vedo sorpassare .. non da una moto ma dalla mia catena che decideva di averne abbastanza dei miei maltrattamenti, e decideva quindi di lasciarmi al mio destino.
Si studia un po come fare, tolgo la parte spezata, rimonto la catena, ma purtroppo la falsamaglia era irrimediabilmente perduta.
Parto alla volta di villar perosa per poter acquistare una falsamaglia, e nel mentre arriva nonnomiki ed esegue il miracolo,.
Il suo marsupio container aveva in dotazione ben due dico 2 flsemaglie, per ogni evenienza!.
Si riparte sulla via dell' assietta e, fra una sosta e l' altra ci fermeremo sulle piste di sauze d' oulx, dove ci ritroveremo col trio dei dispersi.
Non avendo piu il tempo materiale di fare il giro insieme, ci salutiamo e proseguiamo verso la galleria dei saraceni, lo jafferau, infine rientro ad anello su oulx, quindi asfalto fino a meana di susa, e la velocissima strada biliardata .... pardon sterrata tirata a biliardo del colle delle finestre.
seguiranno foto e video, intanto voglio ringraziare tutti per la splendida giornata e compagnia.
a:
nonnomiki, meccanico fuoristradista, campione di gentilezza
Roberto ( non conosco il nick ) denominato l' uomo con la manetta al polso
Valchisun, grande fotografo del gruppo e inventore del saltacavallettaprilia
Alessandro, solito matto che conosco ormai da anni
Sara, Mascotte perenne
.... e anche gli altri tre che spero di poter conoscere meglio la prossima volta.
intanto beccatevi un pezzo di video, la salita alle finestre.
http://youtu.be/52i5tYbJASo