Si ma ho preso la nuova versione che è di gran lunga migliore alla vecchia versione e ad oggi non ho avuto nessun problema,costa molto meno ed è molto ma molto affidabile.Ma vuoi mettere.....la alp 200 è un progetto riuscito che ha superato abbondantemente i decennio e chissà per quanti anni ancora la vedremo.

La neonata T Ride 250 stanno già pensando di toglierla o di cambiargli il motore,figuriamoci se penso minimamente di dargli 7000 euro per prenderla nuova.
:P
Tride la prenderò usata, ne ho una in vista a 2500 euro del 2008, il proprietario è disperato, la moto si spegne senza preavviso,è costretto a tenere il minimo a 2500 giri, a volte si spegne anche appena gira il manubrio,l'erogazione è brusca, non può camminare a filo di gas,gli si è bloccato anche l'acceleratore stampandosi su un masso,gli si è sfilata una canna della forcella.

Gli ho dato delle informazioni su come migliorarla ma lui non è un tipo che ci sa fare con la meccanica quindi quasi sicuramente la prenderò io e con l'aiuto dei molti esperti che gravitano in questi forum la trasformerò da cenerentola a biancaneve.