Ktm 640 e 690.
Le mie sono solo impressioni di prove di poche ore con le moto di amici.
640 di Gianni,il mio amico di merende,bellissima da vedere,importante come dimensioni,alta ed imponente,quando ci cammini tutto e' al posto giusto,
sterzo luuungo,non e' moto da mulattiere se non si e' un professionista,creata e progettata per i lunghi sterrati veloci e per il deserto,dopo mezza
giornata di utilizzo non riuscirete piu' ad utilizzare le mani ed il formicolio vi accompagnera' per un po',la sconsiglio a chi e' piu' basso di 180.
690 "nanizzata" di un ex amico--trovata piu' umana e confidenziale.
Erogazione motore molto gestibile,piu' leggera nella guida,l'impressione di avere il "culo"pesante e che ti trascini un poco nelle curve strette e veloci,
forcella morbida che copia bene sul lento ma che tenze a piantarsi se vai deciso,motore fiacco ai bassi (mi si e' spenta un paio di volte) cammina
pero' in maniera esaltante appena entra in coppia,sella dura e posizione di guida strana(non so pero' se data dalla cattiva regolazione del mio amico)
mi trovo meglio sul 640.Le vibrazioni sono scomparse e ritengo che si possano fare dei km. senza danni fisici.
Piu' adatta a percorrere sterrati medio impegnativi del 640 e con un motore che ti fa fare km su strada,si e' pero' meno protetti e i km a fine giornata
saranno pesanti.