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Impressioni sulla 690 Enduro

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alex:

--- Citazione da: kermit - 14 Giugno 2020, 18:10:59 ---Beh, il problema maggiore del 690 per me, è altezza e durezza della... 3cm non cambiano forse radicalmente, ma aiutano, soprattutto se vai a farti un giretto con il passeggero, e se ti infili in qualche sentiero... Insomma ovunque

--- Termina citazione ---

Ma scusa eh... col passeggero perdi altro che 3 centimetri, e gratis.
In un sentiero che differenza fa un po' più bassa, oltre a grattare su più sassi e più radici?
Non è polemica, è proprio per capire.  sm17

Un'altra cosa che non ho capito è se con l'accrocchio scende di 3 cm alla bielletta o in totale. ma suppongo in toto, perchè altrimenti otterresti un Benelli Minibike.
Al di là di capito e non capito, sono fortemente contrario a modificare le quote di una moto, perchè non sono mai a caso.

Enzo:
Ma tanto il 690 non lo prendi più, tanto meno ci vai per sentieri , per cui ..... :arar:

teo91:


In un sentiero che differenza fa un po' più bassa, oltre a grattare su più sassi e più radici?

[/quote]
Alex la mia moto è ribassata di 1.5cm con biellette e forche infilate, pedane ribassate di altri 1.5cm.
Tocco di più sui sassi? Si, ma si guida molto meglio, visto il baricentro basso. Su una moto che trasporta anche il passeggero a maggior ragione può avere senso non preoccuparsi delle geometrie, tanto lo stravolgimento vero lo fa il secondo, non un ribassamento del 10/15%.se uno è alto il problema non si pone, altrimenti sono più che favorevole a questi esperimenti

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