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Impressioni sulla 690 Enduro

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vin-lap:

--- Citazione da: stew - 13 Aprile 2015, 17:05:53 ---La prova più semplice è togliere l'airbox e vedere se la farfalla si apre muovendo la manopola del gas, la prossima volta che tolgo l'airbox ci provo.

--- Termina citazione ---
di solito se ci sono le due farfalle in serie il filo apre quella più vicina alla testa ed il motorino quella più vicina al filtro.

kermit:
Che moto totale!

https://youtu.be/N6AE1iru908

kermit:
per non aprire altri topic, riesumo questo:
ho trovato questo sito:
https://www.vh-motorradtechnik.de/tieferlegung-ktm-690-enduro-smc-r-30mm-188
secondo voi in cosa consiste e come va? va cambiato il fulcro dell'ammortizzatore?
però andranno sfilate le forcelle, per mantenere l'assetto..

alex:

--- Citazione da: kermit - 14 Giugno 2020, 12:29:21 ---per non aprire altri topic, riesumo questo:
ho trovato questo sito:
https://www.vh-motorradtechnik.de/tieferlegung-ktm-690-enduro-smc-r-30mm-188
secondo voi in cosa consiste e come va? va cambiato il fulcro dell'ammortizzatore?
però andranno sfilate le forcelle, per mantenere l'assetto..

--- Termina citazione ---

Ma tutto questo per cosa?
Per 3 cm?

kermit:
Beh, il problema maggiore del 690 per me, è altezza e durezza della... 3cm non cambiano forse radicalmente, ma aiutano, soprattutto se vai a farti un giretto con il passeggero, e se ti infili in qualche sentiero... Insomma ovunque

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