Le moto e gli accessori > KTM
Impressioni sulla 690 Enduro
kermit:
--- Citazione da: erKarota - 12 Aprile 2015, 12:31:00 ---
--- Citazione da: bibo - 12 Aprile 2015, 11:29:51 ---
In complesso è una moto molto bella in buone condizioni che aspetta solo di essere settata su misura del USATA DAL pilota.
--- Termina citazione ---
E' 1 ANNO CHE CE L'HA E NON L'HAI PRATICAMENTE USATA! sm408 sm41
baluba! L'ho ritirata a metà settembre, fino a metà novembre malato, poi l'inverno... la sto tirando fuori adesso...
comunque ieri giretto scouting on e off.. ho anche beccato dei ragazzi col cross... a passo d'uomo ma ho fatto dei bei pezzi.
per me va benone così rimetto l'altra sella se riesco smollo e sfilo come ha visto bibo per abbassare leggermente, e rimonto il secondo db killer... adesso ha un bel rumore, ma mi sento un po fuori posto già quando esco dal box...
kermit:
Non so come lo dite voi... pistona?
è proprio la caratteristica del mono, soprattutto di questo (non ricordo lo facesso molto l'xt)
Se riprendi sotto i 3000 de vi aprire molto piano, oppure, meglio ancora, scalara una o due marce, se invece guidi un po più alto, nessun problema...
è propiro l'al'andar via tranquillo da trotterello/passeggiata che la infastidisce
stew:
Pistona direi di no. Al massimo direi che "Ratta". C'è già il drive-by-wire che regola l'apertura della farfalla ai bassi regimi, anche se apri tutto in realtà la farfalla viene aperta dal motorino passo-passo che sa lui quanto può aprire. Certo ai bassi è sempre un mono e quindi non li gradisce tanto. Però rispetto ad altri mono grossi che ho guidato/avuto, ha un range di erogazione ampissimo.
Michel:
--- Citazione da: kermit - 12 Aprile 2015, 21:57:38 ---Non so come lo dite voi... pistona?
è proprio la caratteristica del mono, soprattutto di questo (non ricordo lo facesso molto l'xt)
Se riprendi sotto i 3000 de vi aprire molto piano, oppure, meglio ancora, scalara una o due marce, se invece guidi un po più alto, nessun problema...
è propiro l'al'andar via tranquillo da trotterello/passeggiata che la infastidisce
Penso che tu ti riferisca al fatto che strappa... i rapporti lunghi e l'euro 3 accentuano il fenomeno. Ma già con un dente di pignone in meno la moto cambia parecchio... :333:
kermit:
--- Citazione da: stew - 13 Aprile 2015, 10:38:54 ---Pistona direi di no. Al massimo direi che "Ratta". C'è già il drive-by-wire che regola l'apertura della farfalla ai bassi regimi, anche se apri tutto in realtà la farfalla viene aperta dal motorino passo-passo che sa lui quanto può aprire. Certo ai bassi è sempre un mono e quindi non li gradisce tanto. Però rispetto ad altri mono grossi che ho guidato/avuto, ha un range di erogazione ampissimo.
annata 2009... caro vecchio cavo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa