Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Specchietti reclinabili
nonnomiki:
Vorrei precisare che sia il manubrio che lo specchietto sono ancora originali!!!!!!! incredibile da maggio 2008 e dire che di sventole ne ho già prese...e non poche compresa una "campagna d'Africa"....ma lì lo specchietto è rimasto a casa!!!!! sm414 sm414
Valchisun:
Appena vado a ritirarla chiedo che specchietto ci ha messo, ma a me sembra un banalissimo specchietto che ti rifilano i concessionari su tutte le enduro, secondo me e' proprio quello di serie della Rxv!
alex:
no, quello di serie ce l'ho io, si avvita nei bracciali delle leve e non è pieghevole altrimenti non starei qui a menarla sm443
nonnomiki:
--- Citazione da: alex - 04 Giugno 2011, 21:03:36 ---no, quello di serie ce l'ho io, si avvita nei bracciali delle leve e non è pieghevole altrimenti non starei qui a menarla sm443
--- Termina citazione ---
Allora sei a cavallo, nel senso che smonti quelli originali e al posto ci avviti quelli pieghevoli tipo il mio: si trovano con qualsiasi tipo di filettatura da 8, da 10 e anche con filettatura sinistra come il mio che monto appunto a destra nel foro filettato del braccialetto sm414 sm414 sm414 :PDT_Armataz_01_37:
alex:
Ecco, questa non la sapevamo nè io nè il mio solito pusher bolso... grazie, dritta preziosa!! sm413 sm08
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa