Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

Esistono ancora preparatori...

<< < (3/9) > >>

Coz:

--- Citazione da: alex - 09 Giugno 2011, 12:08:35 ---Difficile, il Transalp ha avuto sin dagli inizi linee molto morbide e raccordate tra loro.
Magari qualcosa tipo questa vecchia (ma riuscitissima, secondo me) T (600?) aggirerebbe il problema, ritengo sia proprio un gran bel lavoro.

dalla quale, magari, riprendere anche la livrea

--- Termina citazione ---

Quella è un africa twin 650 o 750 che monta serbatoio e fianchetti del transalp!! :93:

http://www.motoclub-tingavert.it/t576552s.html

alex:
così mi è parso, ma è mica stato semplice capire, ci hanno buttato su di tutto, a quella poveretta  :hee20hee20hee:
La base è un AT 650 allora?  sm17
Non so se la sovrastruttura TA sarebbe adattabile al telaio della XR-R...
E poi partire da una AT già ti raddoppia il budget per il ciospo rugginoso. Il progetto (o meglio la sega mentale) sarebbe partire da una moto che costi meno di 2000 euro e spendercene al massimo altrettanti per portarla similadventure.
Chissà quanto è possibile invece "spogliare" un Dominator, invece di rivestire una XR...

Coz:
Quella lì è un'AT con sovrastrutture TA modificate, comunque anche dal dominator fanno bellissime special.
Questo è un dominator, mi pare ci fosse un servizio su internet con le varie modifiche fatte, ma non lo trovo più... smsorr

alex:
 :-[ smban si ho scritto sempre TA dove doveva essere AT  sm408  Ho corretto...

ecco, senza velleità corsaiole, l'effetto che ho in mente è quello della Domi nelle tue ultime foto.
Una cosa semplice ma gradevole per:
- andarci al lavoro senza metter km inutili alla Culona
- girarci in piccolo cabotaggio
- andare per sterri qua intorno e anche non proprio dietro casa.

Poi chissà...  :67:

Il tutto con il minimo di budget. Insomma, se non c'è me la faccio!
Magari storica, così aggiro o ammortizzo almeno in parte le fregature Euro, le sovrattasse assurde e così via. Anche se col limite del raffreddamento ad aria, le sospensioni da rivedere e via cantando. Ma in fondo è il succo della sfida, e a me piace raccoglierle  sm443

Coz:
ECCOLO!!!
http://www.motorraidadventurespirit.it/?page_id=2775

:93:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa