Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Kove 800 rally
kermit:
Si intendevo la X, mi è piaciuta subito, pesa 178kg...
--- Citazione da: ilario - 05 Febbraio 2025, 10:00:16 ---non dobbiamo meravigliarci della qualita' delle moto cinesi perche' buona parte (se non tutte ) di quelle europee viene prodotta da loro.
la domanda e' invece ---cosa te ne fai di una moto del genere quando--
altezza sella elevata--peso 200 kg--omologazione solo conducente--prezzo 12.000 euro.
dopo 6 mesi la rivendi a 5/6.000 euro che e' il prezzo di una equivalente cinese nuova con prestazioni similari e che ti permette di portarci la fidanzata.
mi rispondi--la componentistica e' di un livello superiore.
quanti di noi sono in grado di valutare la differenza prestazionale tra una coppia di piastre sterzo normali (di discreto livello) ed una di
produzione ricavata dal pieno in cnc.
mi si dice --quelle in cnc sono utilizzate per la competizione e quindi migliori.
quelle in cnc per la competizione sono prodotte con continue ed impercettibili modifiche fino ad arrivare al risultato senza impegnare
cifre considerevoli per linee di produzione che potrebbero poi essere modificate.
chiaramente i commerciali su questo ci marciano vendendoti a prezzi folli materiali di costo quasi identico.
--- Termina citazione ---
Per ora usato non c'è nulla, sarebbe da capire se le hanno vendute e piacciono, o devono ancora essere comprate...
Comunque, parlando della X, è una alternativa a ktm, che non si sa che futuro abbia, alla tenere, alla tua, alla tuareg... Con componenti più decenti...
L'incognita rimane su assistenza, ricambi...
Per me potrebbe essere un buon compromesso...
ilario:
178 kg a secco -200 kg con liquidi--forse di piu'.
vin-lap:
--- Citazione da: ilario - 06 Febbraio 2025, 06:55:32 ---178 kg a secco -200 kg con liquidi--forse di piu'.
--- Termina citazione ---
non è male, confrontato con le altre moto del settore,
ma, a me, rimane il quesito:
cosa ne voglio fare?
per me, ca.200 Kg da girare o sollevare (da solo...) in fuoristrada sono troppi,
in fuoristrada non saprei come usare 95 CV a 9000 rpm. (sterrati a oltre 180Km/h?)
senza considerare i problemi di pneumatici, mousse, camere d'aria legati alla potenza ed al peso.....
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 04 Febbraio 2025, 16:26:28 ---......
Che news recenti ci sono del marchio, distributori, ricambi...
--- Termina citazione ---
qui da me i concessionari sono i soliti grossi multimarca, online si vedono parecchi ricambi e accessori....
kermit:
https://www.kovemoto.it/800x/
Vin-lap certo per trottorellare... Io nemmeno penso di fare sterrati a 180km/h... Rimane una moto leggera, non troppo alta, è una delle coperte più lunghe che ci sia... Vai dai viaggi in coppia al fuoristrada discreto... Poi ovviamente i manici potrebbero portarla sia in pista che farci Trial...
Il mio dubbio è tre una così e un 400/500 mono/bi da 40cv o poco più
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa