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Kove 800 rally
kermit:
https://www.kovemoto.it/kove-800-rally/
Anche se preferisco la pro, col parafango basso... Rimane all' apparenza un bel prodotto, qualcuno ha provato questo modello?
Che news recenti ci sono del marchio, distributori, ricambi...
kermit:
https://youtu.be/4C_r0U768f0?si=aq-A-dqnJUDis0_p
https://youtu.be/7yPWbTeJ9a0?si=jcjqSgDDq3lxQe0h
motaldo:
Moto interessante, ma aumentando la qualità i prezzi si avvicinano a Ktm.
Non ho capito se è omologata per una persona (cosa che non vedo bene per la tipologia di moto).
ilario:
non dobbiamo meravigliarci della qualita' delle moto cinesi perche' buona parte (se non tutte ) di quelle europee viene prodotta da loro.
la domanda e' invece ---cosa te ne fai di una moto del genere quando--
altezza sella elevata--peso 200 kg--omologazione solo conducente--prezzo 12.000 euro.
dopo 6 mesi la rivendi a 5/6.000 euro che e' il prezzo di una equivalente cinese nuova con prestazioni similari e che ti permette di portarci la fidanzata.
mi rispondi--la componentistica e' di un livello superiore.
quanti di noi sono in grado di valutare la differenza prestazionale tra una coppia di piastre sterzo normali (di discreto livello) ed una di
produzione ricavata dal pieno in cnc.
mi si dice --quelle in cnc sono utilizzate per la competizione e quindi migliori.
quelle in cnc per la competizione sono prodotte con continue ed impercettibili modifiche fino ad arrivare al risultato senza impegnare
cifre considerevoli per linee di produzione che potrebbero poi essere modificate.
chiaramente i commerciali su questo ci marciano vendendoti a prezzi folli materiali di costo quasi identico.
vin-lap:
la Kove 800 è sicuramente un prodotto interessante ma, a meno di non volerla dedicare ad attività "agonistica", mi interesserei esclusivamente alla versione X.
sinceramente di una 800, monoposto, quasi esclusivamente dedicata al fuoristrada non saprei che farmene:
a me una moto oltre 500 potrebbe servire solo per viaggiare (anche fuoristrada) e, per questo scopo, preferisco una moto comoda, parca nei consumi e con altezza accessibile (magari ci sono anche i bagagli da scavalcare), meglio con i tubeless e sicuramente biposto ....
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