Le moto e gli accessori > Honda

Crf L 300 primi 50 km

<< < (2/2)

vin-lap:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Febbraio 2024, 16:11:03 ---A me continua a piacere questa...

https://youtu.be/EKiWATgyxbc?si=pcWO-3KN02VfALeY

 :sbav:

--- Termina citazione ---

ti capisco....
ma perchè non la prendi?

Valchisun:
Sono, seriamente tentato, specie dopo questa inflazione di tristezze a due ruote.... :tris:

nonnomiki:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Febbraio 2024, 23:11:49 ---Sono, seriamente tentato, specie dopo questa inflazione di tristezze a due ruote.... :tris:

--- Termina citazione ---
Hai ragione Sergio.....che tristezza....martedì scorso io ed Aldo abbiamo pianto tutto il pomeriggio....ah poi io ho continuato a piangere anche giovedì, ma ero solo,  col trial a pulire un viottolo. Il massimo, poi sabato pomeriggio....freschino e nevischiava.....ma non avevo più lacrime.... :arar: :arar: :arar:

motaldo:
 sm08

alex:

--- Citazione da: nonnomiki - 26 Febbraio 2024, 21:03:13 ---Hai ragione Sergio.....che tristezza....martedì scorso io ed Aldo abbiamo pianto tutto il pomeriggio....ah poi io ho continuato a piangere anche giovedì, ma ero solo,  col trial a pulire un viottolo. Il massimo, poi sabato pomeriggio....freschino e nevischiava.....ma non avevo più lacrime.... :arar: :arar: :arar:

--- Termina citazione ---
sm444   sm08

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa