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Crf L 300 primi 50 km

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motaldo:
Provata la Hondina su un percorso più fuori che strada con Nonno Miki a condurre con la sua impressionante Alp 200 (ci sali su e non sa di niente, poi la provi sul suo territorio e scopri che  ha un suo perché). La 300 come dual è decisamente riuscita e migliorata rispetto al 250 che avevo in precedenza, complice un upgrade composto da mono Ktech e gomma anteriore Pirelli Scorpion parecchio tassellata ho percorso i primi 50 km in scioltezza su percorsi a volte impegnativi per il tipo di moto, in particolare su un sentiero che chiamiamo non a caso "mille salti" atterra composta e soffice (50 cm....), nelle curve il peso si sente ma in modo naturale e prevedibile, l'Abs non interviene neanche nei discesoni (complici i freni al momento quasi inesistenti), discreto tiro ai bassi per cui riprende bene fuori dai tornanti, cambio ben spaziato.  Difetti pochi per ora ho notato che la gamba destra si scalda abbastanza (e fa ancora freddo) e la leva freno è lontana dal manubrio, oltre alla notevole altezza sella (solito discorso...88 cm).

alex:
Quindi ABS non disinseribile.

motaldo:
L'ABS è facilmente disinseritile con un comodo tasto dedicato, ma non è necessario disinserirlo perché non è invasivo, come del resto la frizione antisaltellamento che su una moto da ben 28 Cv trovo ridicolo solo pensare che ci sia.

Valchisun:
La frizione antisaltellamento serve per fare i sesta-prima in staccata per intraversare su asfalto... :57:

https://youtu.be/6SXtaUQxsWk?si=ipGoj46Gu20WKYrh

Valchisun:
A me continua a piacere questa...

https://youtu.be/EKiWATgyxbc?si=pcWO-3KN02VfALeY

 :sbav:

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