Varie ed eventuali > Drive in

se aveste la vostra piccola officina....

(1/5) > >>

kermit:
...e poteste produrre "LA VOSTRA MOTO"
Come sarebbe?

la mia, come diceva allegramente il mio papà, un incrocio tra il cammello e lo struzzo...
ovvero:
questa:

ma restomod... cioè incrociata con il 690/700/701 della k/g/h o piccolo bicilindrico...

con la sella più lunga... un po' come le triumph di una volta...

:baci:

alex:
Sarebbe una Husqvarna 510 delle ultime con sella-serbatoio delle fine anni 70.
Omologata Enduro e Motard, o al limite anche Scrambler con la 19 davanti, solo guidatore, dotazione minimal e peso contenuto entro i 110 chili.
Insomma qualcosa del genere ma un po' meno raffazzonata.

ilario:
Se non sapete come partire vi posso fornire qualche particolare avanzato--tipo forcelloni posteriori-piastre forcella-telaietti posteriori-
e "menate " varie.---Per la 450/510.
Auguri!!
SE telefonate a Babbo Natale---forse fate prima e vi costerebbe moooolto meno.

kermit:
Bella Alex!
@ilario sempre a frantumare i sogni!
L'inverno è lungo... Almeno la fantasia...
Tu piuttosto?

ilario:
Non "frantumo i sogni"---sono solo pratico e reale.
Capisco che in inverno ci rimangano solo i sogni per tentare di svolazzare un poco ma spesso (quasi sempre) bisogna ritornare con
i piedi a terra.
Il pensare di costruirsi una moto e' purtroppo un sogno lontano dalla realta' anche quando si fosse molto attrezzati e competenti.
Ci si scontrerebbe con problemi difficilmente risolvibili anche se si dispone di tecnologia e materiali vari--non si possono assemblare il
telaio A. con forcellone B. con piastre C.con motore D.ecc.ecc.ecc.senza essere costretti a continui e innumerevoli ritocchi e modifiche ed
il tutto poi che si andrebbe a scontrare con i prevedibili problemi burocratici di immatricolazione.
Se si hanno soldi,tempo e capacita'--si puo fare ma il mercato offre ghiotte occasioni che possono diventare il punto di partenza su 
cui lavorare e riempire le nostre serate invernali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa