Varie ed eventuali > Drive in
se aveste la vostra piccola officina....
ilario:
Quando andro' in pensione mi attendono due lavoretti--trasformare la mia Huski 450 te in una dual--sono gia' a buon punto a
livello motoristico con una erogazione piu' dolce e abbassamento sospensioni--mi manca una sella piu' morbida e radiatore ventilato.
Trasformare la mia Cota 4rt in una piccola dual che mi permetta di stare seduto e rilassarmi ogni tanto.
Serbatoio piu' capiente--gia' realizzato 5 litri--sella piu' alta-impianto elettrico a norma- senza stravolgere estetica e reversibile in poco
tempo.
Il serbatoio la parte piu' impegnativa perche' al suo interno e' inserita la pompa iniezione.
Valchisun:
La mia moto perfetta e su misura c'era gia' nel 1985, una vera moto da gran premio con fari e targa, sua maesta' la Suzuki Rg 500 Gamma:
ilario:
La moto ideale per gli ampi sterrati. :baci:
Lamberto:
--- Citazione da: ilario - 05 Dicembre 2023, 10:48:26 ---Quando andro' in pensione mi attendono due lavoretti--trasformare la mia Huski 450 te in una dual--sono gia' a buon punto a
livello motoristico con una erogazione piu' dolce e abbassamento sospensioni--mi manca una sella piu' morbida e radiatore ventilato.
Trasformare la mia Cota 4rt in una piccola dual che mi permetta di stare seduto e rilassarmi ogni tanto.
Serbatoio piu' capiente--gia' realizzato 5 litri--sella piu' alta-impianto elettrico a norma- senza stravolgere estetica e reversibile in poco
tempo.
Il serbatoio la parte piu' impegnativa perche' al suo interno e' inserita la pompa iniezione.
--- Termina citazione ---
Claudio, uno di questi giorni passo a trovarti, voglio vedere la Montesa
kermit:
--- Citazione da: Lamberto - 05 Dicembre 2023, 19:37:36 ---
--- Citazione da: ilario - 05 Dicembre 2023, 10:48:26 ---Quando andro' in pensione mi attendono due lavoretti--trasformare la mia Huski 450 te in una dual--sono gia' a buon punto a
tempo.
Claudio, uno di questi giorni passo a trovarti, voglio vedere la Montesa
Occhio ilario! Che è un attimo che è già venduta!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa