Gentaccia, se pensavate di avermi eliminato dai cordoni vi sbagliavate come sempre.

E' stata una stagione lunghissima ed estenuante, sia per il lavoro che per le vicissitudini personali che si sono aggiunte a complemento.
Ma in ogni caso sono qua.
Le moto sono sempre in garage, le guardo sempre ed ogni tanto ci parlo, lo dico tanto sapete che il disagio è la mia casa.

Per ora riesco a salirci ma è la discesa che mi crea qualche problema, un po' di dolorini e una certa instabilità che non danno ancora la confidenza necessaria al ritorno.
Poi so che sarà tutto diverso, comunque. Molta calma e contemplazione perché un'altra botta significherebbe davvero sedia a rotelle

Non ho trovato la solita marea di messaggi da leggere, questa volta, ma un po' me l'aspettavo: il cazzeggio si fa ormai su Whatsapp, che è comodo ma brucia tutto e non lascia traccia.
Quanto agli argomenti, le moto attualmente proposte lasciano ben poca possibilità di discutere in un forum, anche se "specialistico e non solo" come questo.
L'unica che vedo passibile di discussione, almeno da parte mia, è la Kove. Poi dopo 10 secondi penso "Ma per farci che?"

Per il resto, tra moto da anziani, con la proposta che si allarga anche ai budget più moderati, per creare una infinità di nuovi motociclisti con metodo inverso, io vedo un piattume totale.
Metodo inverso nel senso che una vlta si partiva dalle 125 allestite da endur o da "africane" per avviare i ragazzini, adesso si acchiappano i pensionabili che invece di comprare la VW Touareg si buttano con la liquidazione sulla Kuga e col resto comprano una ADV da 8000 euro.

E ne hanno tutto il diritto.
Ma chi è tosto non molla mai, e di argomenti ne troverà sempre, anche se non sempre condivisibili non sempre interessanti per tutti.
Io ci sono.

Ma lasciatemi fuori da quella

di Whatsapp

Vi amo.