per il mio sapere, meglio fermarti a metà! in piemonte ci sono percorsi autorizzati puoi sentire il valli del canavese trial team... solo moto trial.
sono stato lì ad agosto, angeli custodi mi sono stati dietro, ripescato e riportato a casa!
per il trial, se hai già altre moto, ti consciglio il trial puro senza sella, io ho sempre preferito avere il serbatoio più capiente e la possibilità di appoggiarsi per farsi portare su, ma chi pratica un po' meglio, consuma molto meno con un filo di gas e tecnica senza fatica...
annosa diiferenza:
2 t leggero e divertente
4 t trattorino che ti porta su
buoni pensieri!
pensavo di stare sul 2T , piu' leggero e manutenzione piu' semplice. Marche e modelli conslgilati? Si parla di un usato, ovviamente....
beh... da incapace: la vertigo mi fa venire voglia di giocare da subito, sono molto belle e usano solo 0.6% o giù d ili di miscela e sono iniezione, da evitare i primi modelli, ha le mappe per cucirti la moto addosso
Beta è una certezza, e molto diffusa, una volta gas gas era più da zona.
consiglio è provarle... a me è capitato più di una volta di andare a Lazzate, spero tu conosca il Battù, altrimenti recupera! i lsabato e la domenica spesso c'è lì qualcuno. molti cambiano moto tutti gli anni.. gli iimportatori di scopa e vertigo sono a cantù. se poi ti piace, lì c'è un bel gruppo, se ti iscrivi e paghi il campo, ti danno le chiavi e vai "quando vuoi", se è ancora così...
in generale le moto degli ultimi 2/3 anni credo vadano bene un po' tutte, poi in base ai soldini se devi andare indietro, meglio informarsi tra annate no e telai meno buoni...
se ti capita qualche versione factory di solito sono più a punto e più belle di sospensioni