Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Le enduro stradali in fuoristrada
Enzo:
E pure permaloso, dai che si scherza, siame sempre tutti contenti quando abbiamo moto nuove . :arar:
Valchisun:
Sulla 890 Adv hanno voluto rifare la disposizione del, o dei, serbatoi benzina della 950 Adv Lc8, la prima delle bicilindriche Ktm, portando il baricentro il piu' in basso possibile, sacrificando la snellezza e l'estetica della moto, sicuramente la cosa funziona egregiamente, credo, soprattutto in fuoristrada, con la differenza che il vecchio Lc8 era molto pesante sull' anteriore, con il pieno da 22 litri, il davanti della moto sembrava un macigno, su questa, l'anteriore sembra leggero, e, poi, la colorazione scura la snellisce molto, quella arancio e' un pugno in un occhio, va bene solo a Carnevale.... :arar:
Bikerider:
Bravo Lamberto che finalmente l'hai portata in off, lei sarà sicuramente stata contenta. :72:
kermit:
Condivido il pensiero di Enzo! :arar:
Scherzi a parte, ci vuole qualcosa in più della CRF, e qualcosa meno della 890.
Un bel DR 400?
sm442
Bella proprio! Oggi ho visto la cugina norden... Bellina ma gigante
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 31 Agosto 2023, 00:10:28 ---.......
Scherzi a parte, ci vuole qualcosa in più della CRF, e qualcosa meno della 890.
Un bel DR 400?
sm442
......
--- Termina citazione ---
hai ragione, ci vorrebbe un 350-400.....
ma poi quei 7-8 Cv in più farebbero così tanta differenza?
o la vera differenza la fanno le gomme tassellate e le sospensioni lunghe,
che poi limitano la moto sull'asfalto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa