Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

TRS X track

(1/6) > >>

Enzo:
Ieri ho provato la TRS X track 300 RR con avv. elettrico, devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Lasciando stare il pulsante  " magico"che è innegabilmente comodo , la moto mi è piaciuta,un bel motore che gira pulito, mi è sembrato una versione migliore di quello GG,
 moto leggera e stabile con una buona trazione. Niente male veramente

kermit:
Ottimo! Se dovessi ripensare a un termico... E'una moto che mi attrae molto

motaldo:
Sono d'accordo, ottima sulle pietre, manca un poco dove serve molta aderenza perché è cattivella in primissima apertura.....ma ci stiamo lavorando.     A detta del pilota Rabino, al quale  ho concesso di provarla su un pietrone di tre metri che mi stava annoiando perché troppo banale, è più leggera di avantreno del suo Beta.

Ciao Aldo.

Enzo:
La mia Nitro in confronto alla TRS mi sembra più piantata a terra , e il retrotreno anche lì mi ha dato l'impressione di scartare più facilmente. Però dai, non è una moto che comprerei in questo momento ma non è.oer nulla male . Meglio del Beta che ha un motore che non digerisco proprio più .

Valchisun:
Se oltre all'avviamento elettrico, il sellone da Harley Davidson, ci mettono anche due valigie ed un parabrezza, quasi, quasi.... sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa