Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

TRS X track

<< < (2/6) > >>

Enzo:
Ero prevenuto anche io sulla sella , invece non da per nulla fastidio. Poi oltretutto è dura come una pietra e non l'ho usata per nulla . Per quanto riguarda l'avviamento elettrico è di una comodità assurda se non si fa zone.

Valchisun:
Basta non spegnerla, io in una gara di trial,  ho visto tirare su la catena che era caduta dalla corona, appoggiando il paracoppa su una pietra e agganciando la catena con la punta dello stivale, il pilota era poi uscito a zero dalla zona, altro che avviamento elettrico.... :tongue:   :sig:

Enzo:
Eh, Ho visto cose che voi umani... :arar:

motaldo:

--- Citazione da: Enzo - 23 Maggio 2023, 12:13:40 ---La mia Nitro in confronto alla TRS mi sembra più piantata a terra , e il retrotreno anche lì mi ha dato l'impressione di scartare più facilmente. Però dai, non è una moto che comprerei in questo momento ma non è.oer nulla male . Meglio del Beta che ha un motore che non digerisco proprio più .

--- Termina citazione ---
Mi dicono che le ultime Beta hanno una erogazione molto morbida, che i piloti non gradiscono … il mondo è bello perché vario
Ciao Aldo.

Enzo:
Bè, i piloti e  i presunti tali hanno esigenze diverse rispetto alla maggior parte di noi, avere troppi CV non sempre aiuta se non si ha il giusto allenamento/ talento per gestire il tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa