Varie ed eventuali > Drive in

Mai visto il forum così fermo per così tanto tempo

(1/2) > >>

Hunter:
Dal primo maggio neanche una nota, un commento, un topic, un thread, insomma un banalissimo quaicos--------

zio giò:
Ci stiamo lentamente "invecchiando", e, la pigrizia regna sovrana...... Se qualcuno ha muta, sabato esco col trial dalle mie parti.... :singing:

Lamberto:

--- Citazione da: Hunter - 17 Maggio 2023, 12:08:24 ---Dal primo maggio neanche una nota, un commento, un topic, un thread, insomma un banalissimo quaicos--------

--- Termina citazione ---
Ciao Hunter, hai ragione.
Come avevo già scritto qui https://www.motoalpinismo.it/smf/index.php/topic,16904.0.html i mezzi di comunicazione cambiano e i principali artefici del forum preferiscono utilizzare Whatsapp per la rapidità di scrittura e risposta.
Personalmente ritengo che il forum debba rimanere in vita perchè contiene tante informazioni che è corretto che siano disponibili, nulla posso fare se i tempi cambiano, quindi chi volesse aggiungersi al gruppo Whatsapp me lo chieda al nr 346/38 22 324.
Certo è che se permane ancora questa situazione anche per l'anno in corso faremo insieme una valutazione se mantenerlo ancora, anche perchè ci sono dei costi di gestione da affrontare.
Mi rendo anche disponibile a dare il forum in gestione o in co-gestione a chi avesse idee e tempo da dedicare.

ilario:
Verissimo!
E' la prima volta che capita e ne avevo gia' parlato con il Capo.
Voi siete il forum e senza la vostra partecipazione il forum e' finito.
C'e' un inizio e una fine per tutto--ce ne faremo una ragione.
io continuero' ad andare in moto e spero che pure voi lo facciate.

Hunter:
Circa la partecipazione, ossia scrivere lo ammetto sono scarso, sono un gran lettore, per una partecipazione attiva relativa alle uscite, dovendo fare il badante una 90enne, sono decisamente frenato. Ma qui ci passo almeno un paio di volte al giorno, proprio per vedere se c'è qualche cosa di nuovo. E 2 settimane di silenzio spaventano, agitano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa