Varie ed eventuali > Drive in
Mai visto il forum così fermo per così tanto tempo
stew:
Mi rattrista l'idea di non avere più questo forum, ne ho già "persi" altri. Il forum come repository di informazioni è insostituibile da qualsiasi chat WA o pagina FB.
Certo, bisogna avere la voglia e la forza di aggiornarlo. Anche io per motivi personali era da un po' che non lo leggevo.
A parziale discolpa si può considerare il fatto che da un decennio ormai il mercato e l'interesse del pubblico si è rivolto verso il mondo adventuring inteso come moto ciccione e pesanti su percorsi e manifestazioni costose e piene di gente, che è filosoficamente ben diverso dal motoalpinismo.
Lamberto:
Ogni tanto ne parlo con gli amici che davano vita a questo forum, oggi preferiscono interagire a mezzo Whatsapp perchè più immediato.
Personalmente vorrei, come fatto in passato, aggiungere contenuti di interesse come le prove delle moto purtroppo negli ultimi anni ho dovuto assistere al totale disinteresse delle case a fornire le moto per i test, ed anche i siti motoristici di importanza nazionale non offrono più prove di moto da alpinismo, ora è tutto dedicato alle moto stradali e meglio ancora alle enduro stradali oggi offerte in mille declinazioni sia dalle case europee che orientali.
Il forum rimane in vita perchè viene ancora letto da centinaia di persone ogni giorno.
Hunter:
Io la verifica la faccio quotidianamente, qui come altrove.........
ilario:
E' venuto a mancare lo spirito del forum.
Un gruppo di amici che che interagiscono tra loro--chiacchierano di moto e di altro--escono in moto ed ogni tanto si ritrovano a fare
una mangiata in compagnia.
Siamo riusciti a superare il terribile periodo della pandemia ed ero convinto che saremmo riusciti a ritornare alla normalita'.
Qualcosa si e' guastato--peccato!
kermit:
Beh... Una mangiata si può anche organizzare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa