Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
Le top 10
Valchisun:
https://images.app.goo.gl/nKRwcT9Ey2zTd2iC7
Effettivamente bianca era piu' bella, ma era bella soprattutto grazie alla sua essenzialita', due ruote ed un motore, senza cupolini, carene e plasticumi inutili da bar, le maxi enduro di adesso sono, veramente, penose, duecento ed oltre chili di suppellettili e fronzoli inutili :tris:
kermit:
Non credo ne terrei una nella top ten, anche se ha il concetto scrambler giusto... Probabilmente penserei più alla hp2
Mentre, da amante dell'aquila di Mandello, non ne trovo una che metterei nelle prime 10
Bikerider:
--- Citazione da: kermit - 24 Aprile 2023, 13:40:22 ---
Mentre, da amante dell'aquila di Mandello, non ne trovo una che metterei nelle prime 10
--- Termina citazione ---
Tolta la MSG-01 che di fatto era un prototipo, di belle ne hanno fatte, per esempio la 850 Le Mans e la V7 sport.
Poi ricordo di avere ammirato lungamente nella vetrina dello show room Guzzi a Milano, una California 1400 nera con filetti bianchi, per niente il mio genere, ma un oggetto bellissimo a vedersi a mio gusto.
kermit:
--- Citazione da: Bikerider - 24 Aprile 2023, 21:17:37 ---
Tolta la MSG-01 che di fatto era un prototipo, di belle ne hanno fatte, per esempio la 850 Le Mans e la V7 sport.
Poi ricordo di avere ammirato lungamente nella vetrina dello show room Guzzi a Milano, una California 1400 nera con filetti bianchi, per niente il mio genere, ma un oggetto bellissimo a vedersi a mio gusto.
Mmm credo che andrei sulla 850 t3 California, anche per nostalgia, l'aveva papà... Però penso che andrei sugli aorone, alce.... Quelle belle bordeaux o viola
Bikerider:
--- Citazione da: kermit - 25 Aprile 2023, 11:44:46 ---
--- Citazione da: Bikerider - 24 Aprile 2023, 21:17:37 ---
Mmm credo che andrei sulla 850 t3 California, anche per nostalgia, l'aveva papà... Però penso che andrei sugli aorone, alce.... Quelle belle bordeaux o viola
Ti preferisco orientato alle vecchie classiche che alla moderna rottamaglia che posti di solito :72:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa