Le moto e gli accessori > Honda

Nuova Honda Crf 300 L

<< < (2/8) > >>

Enzo:
È una moto interessante,  il  problema  è trovarla usata ad un prezzo decente, come tante altre moto e auto in questo periodo. Due lavori alle sospensioni e dovrebbe venire fuori una piccola dual niente male.

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 03 Dicembre 2022, 17:15:44 ---È una moto interessante,  il  problema  è trovarla usata ad un prezzo decente, come tante altre moto e auto in questo periodo. Due lavori alle sospensioni e dovrebbe venire fuori una piccola dual niente male.

--- Termina citazione ---

Perchè nuova no?  Costa poco e tiene il mercato.

Enzo:
La prenderei usata e i soldi risparmiati andrebbero per migliorare le sospensioni, tutto lì.

gianga:
Costa poco e ci sarà un motivo. Guardandola da vicino sembra una moto giocattolo, però è sicuramente interessante. Il dubbio principale resta la poca forza, soprattutto in strada credo che manchi quella riserva di potenza per i sorpassi, per i falsipiani o solo per avere quella sensazione di motore che ti "accompagna"...
La 250 l'ho provata e mi è parsa davvero moscia, i 30 cc in più della 300 non so se siano riusciti a migliorarla sensibilmente :SAD:

Lamberto:
Con i 30 cc in più ha guadagnato 3 cv.
Però hanno modificato anche il telaio guadagnando in maneggevolezza ed era già una moto maneggevole.
Dove occorre intervenire come minimo è nel mettere le molle alle forcelle e sostituire il mono, per il resto è una piccola dual che va benissimo per le sterrate e l'utilizzo quotidiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa