Le moto e gli accessori > Honda

Nuova Honda Crf 300 L

<< < (6/8) > >>

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 08 Dicembre 2022, 08:15:44 ---Il problema della XR non sono certo i CV , in confronto alla sorella
 Racing ne ha di meno . Ai tempi ,parlando con l' unica persona che l'ha provata ,mi hanno detto che come erogazione  e CV per giri da enduro amatoriale sarebbe perfetta, il problema almeno qui in zona da me è che un po' goffa . Qualche usato si trova , se si ha intenzione di usarla come una dual (tenendo limiti di motore per quanto riguarda i tagliandi)  non è per nulla una brutta scelta , la dotazione tecnica è di livello. Un bel serbatoio maggiorato e via.

--- Termina citazione ---

Ho ancora un ottimo ricordo della tua XR400...
Se la 450 fosse simile con sella comoda, biposto e quant'altro... Sarebbe la dual che molti cercano... Tutti i giorni per la città, se voglio fare un viaggio da solo sono pronto... Non faccio enduro...
Proprio come la dr, la xr, la TT... 300 vedo un po' poco... Ma dipende sempre dai percorsi...

motaldo:

--- Citazione da: Feib - 06 Dicembre 2022, 12:14:26 ---
Upgrade obbligatori: Paramotore (io ho messo quello Acerbis in plastica), paramani sia per uso on che off migliorano il confort, manubrio con piega più alta (obbligatorio se si è più alti di 170), mono posteriore se si vuole fare sul serio in fuoristrada, biellette regolabili per il posteriore se si vuole avere più luce a terra o se si è alti.
La ricomprerei? Sì.

Riprendo questo vecchio post per un consiglio.   Ho provato il 300 di un amico che montava un mono K-Tech migliorandola parecchio,  qualche idea su mono alternativi caso mai mi venisse la  pazza idea di ricomprare il CRF L .   Grazie.

Lamberto:

--- Citazione da: motaldo - 28 Novembre 2023, 09:25:45 ---Riprendo questo vecchio post per un consiglio.   Ho provato il 300 di un amico che montava un mono K-Tech migliorandola parecchio,  qualche idea su mono alternativi caso mai mi venisse la  pazza idea di ricomprare il CRF L .   Grazie.

Più di un utente ha parlato molto bene del K-Tech, io penso di montare un Hyperpro a 2 regolazioni, c'è anche la versione a 4 con il serbatoio ma per le mie limitate esigenze il 2 va bene.

https://www.wrs.it/it/mono-ammortizzatori/378751-ammortizzatore-posteriore-2-reg-hyperpro-honda-crf-300-l-rally-2021-2022.html

Cambiando il mono se le forcelle dovessero essere scarse, ma non penso, ci sono kit di molle di varie marche

motaldo:
Grazie capo.

Valchisun:
Sto leggendo sui forum tematici e sulle pagine di Fb che la Crf L ha un ammortizzatore di serie che e' penoso e sono quasi tutti dovuti ricorrere al montaggio di un monoammortizzatore aftermarket, mentre tutti i possessori della Voge 300 Rally, che costa  la bellezza di duemila Euro in meno della concorrente, non lamentano problemi cosi'  gravi, una ulteriore conferma che "Honda non e' mai stata Honda"... :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa