Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni

Ciao a tutti in cerca di moto

<< < (4/5) > >>

kermit:
Dipende sempre dai percorsi che fai, per dirti, nel ponente ligure ci sono sterrati, free ride e pezzi da trial... Io mi trovo sempre meglio ad avere una moto più tecnica del percorso perché non sono capace... Se il tuo amico non è bastardo... Chiedi anche a lui...

tafazzi:

--- Citazione da: kermit - 29 Novembre 2022, 19:51:23 ---Dipende sempre dai percorsi che fai, per dirti, nel ponente ligure ci sono sterrati, free ride e pezzi da trial... Io mi trovo sempre meglio ad avere una moto più tecnica del percorso perché non sono capace... Se il tuo amico non è bastardo... Chiedi anche a lui...

--- Termina citazione ---
Cosa chiedo?

masao:
Ciao. Io volevo per ricominciare ad andare in moto dopo 10 anni, qualcosa di enduristico polleggiato ma comunque che non fosse troppo pesante o placido.
Ho acquistato quasi per caso la freeride 250 2t, devo dire che nonostante non sia un mostro di potenza, è bella brillante, leggera e divertente. È una via di mezzo tra enduro e trial, più spostata però sull'enduro. E soprattutto il rumore del 2t da sempre una marcia in più

kermit:

--- Citazione da: tafazzi - 29 Novembre 2022, 20:46:33 ---
--- Citazione da: kermit - 29 Novembre 2022, 19:51:23 ---Dipende sempre dai percorsi che fai, per dirti, nel ponente ligure ci sono sterrati, free ride e pezzi da trial... Io mi trovo sempre meglio ad avere una moto più tecnica del percorso perché non sono capace... Se il tuo amico non è bastardo... Chiedi anche a lui...

--- Termina citazione ---
Cosa chiedo?

--- Termina citazione ---

Che tipo di percorsi farete, se lui è esperto che fa i muri con il KTM 1290, cambierei compagnia, se è uno da ampi sterrati, da monotraccia guidati, da sentiero con ostacoli....
In teoria la scelta del trial con la sella ti predispone di più a percorsi lenti, guidati con qualche ostacolino... Ma ti limita in velocità per stabilità e sospensioni.... Se prendi una enduro l'altezza della sella la potenza, le sospensioni vanno bene dalla pista da cross al sentiero non troppo impervio.. tride, freride, 4 ride sono un po' vie di mezzo chi più verso il trial, chi più verso l'enduro... Non per mettere confusione... Ma compagnia e percorsi sono abbastanza rilevanti

tafazzi:

--- Citazione da: masao - 29 Novembre 2022, 21:41:25 ---Ciao. Io volevo per ricominciare ad andare in moto dopo 10 anni, qualcosa di enduristico polleggiato ma comunque che non fosse troppo pesante o placido.
Ho acquistato quasi per caso la freeride 250 2t, devo dire che nonostante non sia un mostro di potenza, è bella brillante, leggera e divertente. È una via di mezzo tra enduro e trial, più spostata però sull'enduro. E soprattutto il rumore del 2t da sempre una marcia in più

--- Termina citazione ---
Grazie, andrò a vedere bene com'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa