Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni
Ciao a tutti in cerca di moto
Lamberto:
--- Citazione da: tafazzi - 29 Novembre 2022, 10:20:02 ---Grazie, ma siamo fuori budget che non dovrebbe essere superiore a 2500 ho già altre tre moto e per iniziare non voglio assolutamente strafare.
Tra le trial più facili cosa mi consigliate di usato affidabile a cui applicare il kit per sella e serbatoio maggiorato?
--- Termina citazione ---
Moto che hanno un kit sella/serbatoio decente ci sono Beta, Scorpa e Sherco, però su quel budget è difficile trovare qualcosa di buono.
Capita raramente qualche T-Ride sui 2500/3000 €
tafazzi:
--- Citazione da: Lamberto - 29 Novembre 2022, 10:28:31 ---
--- Citazione da: tafazzi - 29 Novembre 2022, 10:20:02 ---Grazie, ma siamo fuori budget che non dovrebbe essere superiore a 2500 ho già altre tre moto e per iniziare non voglio assolutamente strafare.
Tra le trial più facili cosa mi consigliate di usato affidabile a cui applicare il kit per sella e serbatoio maggiorato?
Moto che hanno un kit sella/serbatoio decente ci sono Beta, Scorpa e Sherco, però su quel budget è difficile trovare qualcosa di buono.
Capita raramente qualche T-Ride sui 2500/3000 €
Si dai a 3000 posso anche arrivare, ma non di più, più che altro come prima volta, questo è il senso.
tafazzi:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/trial-250-2t-scorpa-arezzo-439915463.htm
Intendo qualcosa così,come lo vedete?
Lamberto:
Conosco bene quella moto perché ne ho avute diverse, per iniziate va benissimo, occorre solo vedere lo stato del motore
tafazzi:
--- Citazione da: Lamberto - 29 Novembre 2022, 15:26:45 ---Conosco bene quella moto perché ne ho avute diverse, per iniziate va benissimo, occorre solo vedere lo stato del motore
Grazie mille delle info.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa