Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Bagnaia, un bravo ragazzo, anche troppo....

<< < (2/4) > >>

Marco da Arezzo:
una cosa della squadra è veramente impagabile: le esplo-emozioni di Tardozzi ! Mentre la calma-freddezza di Dall'Igna mi ricorda come si sono sbarazzati di Dovizioso senza fare manco un plissè...

Enzo:
Il prossimo tolgono anche le ombrelline...... :73:

Valchisun:
La Ducati dovrebbe cambiare i dirigenti del team, hanno lasciato andare via Dovizioso che si e' classificato due volte secondo al Mondiale ed hanno messo in condizioni di andarsene Jorge Lorenzo proprio quando iniziava a vincere le gare con una Desmosedici ancora difficilissima da fare curvare, adesso la guidano perfino i Bagnaia chi?  :arar:

Enzo:
Hanno vinto tutto in MotoGp , sono stati in grado di mettere tutte queste moto in pista e tutte competitive , non hanno avuto problemi di dare materiale ai team . Alla fine hanno avuto ragione loro ed è quello che conta. Il prossimo anno vedremo come andrà. Per ora tanto di cappello, conta solo essere in cima , il resto è fuffa.

ilario:
Sono finiti i tempi dei"grandi campioni" strapagati e con risultati altalenanti.
Con i soldi di uno ne pagano cinque disponibili e capaci--tanto la differenza la fa la moto che ti sorpassa in rettilineo.
I "campioni" con un mezzo inferiore sono costretti a laurearsi in "tuffologia" vedi doppio avvitamento carpiato con spanciata finale.
Qualche volta sono fortunati ma spesso moooolto meno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa